Federica Patagna se ne frega di Alfonso e bacia in diretta Stefano

Federica mette da parte il suo ex Alfonso e inizia a viversi liberamente la sua storia con Stefano nella casa del Grande Fratello

Federica Patagna se ne frega di Alfonso e bacia in diretta Stefano

Nella Casa del Grande Fratello ci sono tanti intrecci amorosi che tengono incollato il pubblico al live fino  a notte fonda! Dopo il quadrilatero con Lorenzo,Shaila, Helena e Javier, arriva il triangolo con Alfonso D’Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi.

Due notti fa il napoletano ne ha cantate quattro al tentatore suo rivale.

A lui è dispiaciuto per la famiglia di Federica che, in diretta nazionale, è passata per una ragazza volubile che instaura un flirt dopo l’altro. I dettagli qui Grande Fratello, arriva un animato confronto tra Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi nel cuore della notte!.

Ieri Alfonso ha spiegato le ragioni del suo intervento a Federica e lei poi ne ha parlato proprio con Stefano. La napoletana ha confermato una certa delusione nei confronti del tentatore, che l’ha portata per un attimo ad allontanarsi da lui. Nella serata Federica ha interagito con il suo ex Alfonso.

Ma poi, nel cuore della notte, tutto è cambiato! Stefano era andato a dormire prima degli altri. Federica è andata a svegliarlo e i due sono poi andati a chiacchierare in piscina. 
Tra una frase e un’altra, Stefano e la napoletana si sono avvicinati e baciati!

La ragazza dunque ha messo da parte le ultime remore e si è lasciata andare alla passione con il tentatore. 
Anche stamattina Stefano ha dato un buongiorno ricco di coccole a Federica.

I due dunque cominciano a vincere l’imbarazzo e a lasciarsi andare sempre di più. Come la prenderà Alfonso quando nella prossima puntata vedrà queste immagini?

È giunto per lui il momento di chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita e magari guardarsi finalmente un po’ intorno?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 16/11/2024 12:10

    me  lo auguro per loro

Lascia un commento