Il comportamento di Federica Petagna ha suscitato le crititche di un’ex gieffina!
Nella puntata del Grande Fratello andata in onda sabato sera, Federica Petagna sembra aver fatto la sua scelta!
Dopo vari ripensamenti ha detto che vorrebbe riprovarci con Alfonso D’Apice e di aver capito che non prova più nulla per Stefano Tediosi.
Da casa l’ex gieffina Greta Rossetti stava seguendo la puntata e ha deciso di commentare così quello che aveva appena visto:
“A mio avviso, a primo impatto, ho detto: “Povero Stefano!”. Questa ragazza la trovo ambigua, indecifrabile. Alfonso povero, è scontato, è ovvio e lo sanno tutti.
Però non lo so, ho visto qualche spezzone sui social: non mi piace, trovo che non sia umile, trovo che per lei sia tutto scontato, che le sia dovuto tutto.
Non mi piace proprio, stra-mega-bocciata, a lei non interessa nessuno dei due. Non mi piace! Poi non lo so, non mi attaccate, io ho visto solo questa puntata e qualche spezzone sui social.
A vedere questa puntata, a mio avviso lei ha fatto una scelta televisiva, per avere i consensi, perché magari ha subìto un po’ fuori. Per questo mi dispiace sia per Alfonso che per Stefano.
Non mi sembra vera. Apro e chiudo: a mio avviso non è realmente ciò che vuole, quindi fossi in Alfonso e Stefano scapperei a gambe levate!
Non mi interessa sapere dietro che c’è, perché come vi ho detto conosco ben poco, però è così.”
Cosa ne pensate, ha ragione secondo voi?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui