Francesco Chiofalo racconta come andò con Signorini e il Grande Fratello…
Partecipare al Grande Fratello rappresenta un sogno per molte persone, non solo per la gente comune ma anche per i Vip. Sono aperti i casting per la prossima edizione del reality che partirà a settembre. E chissà chi saranno i nuovi inquilini…
Nel frattempo c’è un vip che ci ha rivelato dei retroscena molto interessanti sul Grande Fratello e sul conduttore Alfonso Signorini: Francesco Chiofalo. L’ex Pupo e fidanzato di Temptation Island ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione qualche anno fa. Leggete qui sotto cosa è accaduto.
Chiofalo ha rivelato su Instagram che qualche anno fa Signorini lo chiamò al telefono per invitarlo a fare un provino per partecipare al GF. L’incontro con lui e gli autori andò molto bene. Addirittura Chiofalo fu confermato come concorrente della nuova edizione del reality con molti mesi di anticipo rispetto alla messa in onda del programma.
Ma poi accadde qualcosa di cui Chiofalo resta tuttora all’oscuro.
Ecco il suo preciso racconto:
”Poi poche settimane prima dell’inizio del programma mi dissero purtroppo che non potevo partecipare al reality… senza avermi mai dato una spiegazione”.
Che cosa è accaduto che ha spinto Signorini e gli autori a cambiare idea nei confronti di Chiofalo?
A voi le ipotesi! Signorini ribatterà secondo voi alle affermazioni dell’ex pupo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui