Gaffe verso l’attore Varrese
Ieri è stata una puntata del Grande Fratello assai difficile per Massimiliano Varrese. L’attore, come al solito, è stato al centro dell’attenzione per la fake ship con Heidi Baci. Gli autori hanno spinto sin dal primo giorno affinché si formasse la coppia tra lui e la bionda albanese. Ma quest’ultima, proprio ieri, ha affermato per l’ennesima volta che a lei Massimiliano non piace. L’attore ha incassato con eleganza il palo. A consolarlo per questa delusione ci hanno pensato gli autori. Gli hanno fatto recapitare una lettera della sua ex compagna Valentina, molto bella e toccante. E anche un disegno della sua adorata figlia Mia.
Questi due gesti hanno commosso profondamente Massimiliano.
Sul sito ufficiale del Grande Fratello su Instagram hanno riportato il momento della consegna della lettera e del disegno all’attore. Ma chi ha scritto la didascalia ha commesso un’enorme gaffe. Ha chiamato Mia l’ex compagna di Massimiliano, che si chiama Valentina. Mia, come già detto, è il nome della figlia.
I curatori del sito sono stati contagiati dal vizio di Signorini, ossia quello di sbagliare i nomi e confondere le identità dei concorrenti e dei loro parenti? Ricordiamo che a Pomeriggio 5 alcuni errori del regista gli sono costati il posto.
Fermi tutti notizia bomba: fatto fuori il regista del nuovo Pomeriggio 5
by emmaforever