Mirko è riuscito a far ricredere Letizia e Perla nella Casa del Grande Fratello…
Nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello uno dei momenti più seguiti dal pubblico è stato l’intervento di Mirko Brunetti. Il reatino ha attaccato nuovamente Giuseppe Garibaldi accusandolo di essere un giocatore, soprattutto nei confronti della sua ex Perla Vatiero.
Poi alla ragazza ha consigliato di mangiare liberamente tutti i biscotti che vuole, la sua era una chiara allusione alle critiche che sono partite su Twitter. Alcuni fan di Perla non hanno affatto gradito che Paolo, Maddaloni, Letizia, Giuseppe e Anita avessero scherzato sul fatto che la Vatiero fosse golosa e si abbuffi di dolci vari.
La ragazza fino ad ora ci ha riso sopra e non se l’è mai presa.
Infine il conduttore Alfonso Signorini ha proposto a Perla di trascorrere una settimana in compagnia di Mirko nella suite, questa proposta ha avuto in brevissimo tempo oltre un milione di visualizzazioni sul sito ufficiale del Grande Fratello. Peccato però che Perla abbia rifiutato!
L’atteggiamento battagliero di Mirko ha colpito due inquiline della Casa: Perla naturalmente e anche Letizia Petris.
Le due ragazze hanno notato che Mirko ha finalmente tirato fuori la ca**imma e loro non possono che apprezzarlo.
https://twitter.com/vatierocomanda/status/1747081470647140422?s=20
Sul fatto invece che Brunetti abbia definito Giuseppe un giocatore, Perla non è d’accordo, lei vede il bidello come un amico sincero. A voi piace questa nuova versione battagliera di Mirko?
by Emmaforever
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui