Alfonso passa alla terza donna nella casa del Grande Fratello ma prende un palo
In questi giorni il concorrente del Grande Fratello, Alfonso D’Apice, è partito alla conquista della bella trentina Chiara Cainelli. Il napoletano ha ormai accantonato il suo interesse per le altre due concorrenti della Casa, Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma. Con la prima lui ha vissuto un flirt in tugurio. Ma poi lei ha preferito continuare la frequentazione con Tommaso Franchi dicendo ad Alfonso che rimaneva per compassione con il senese.
Qualche giorno fa è scattato un bacio tra D’Apice e Zeudi. I dettagli qui Natale ricco di limoni al Grande Fratello. Ma anche in questo caso la situazione non ha portato gli sperati frutti. La Miss ha detto che ha baciato Alfonso perché lo vedeva sconfortato mentre ricordava la morte del padre avvenuta il giorno di Capodanno. Il suo è stato un bacio dato per conforto e non per amore. E infatti lei ha intenzione di continuare la frequentazione con Helena Prestes. Ma anche qui ci sono guai in Paradiso.
Alfonso ha ormai messo da parte queste sue dinamiche ed è pronto a lanciarsi su Chiara. Due notti fa le ha dichiarato il suo interesse. Ma la trentina è molto scettica. Non crede pienamente all’attrazione che lui le ha dichiarato di provare. Lo ha visto troppo coinvolto con le altre, soprattutto con Mariavittoria.
Alfonso, in merito a questa dinamica, le ha spiegato che è stata la dottoressa a tenerlo in stand by per settimane. Lei continuava a ripetere che non era fidanzata con Tommaso e che per questo lui con lei ci poteva provare. Ma secondo Alfonso lei in realtà era fidanzata con il senese. In più c’era quella grave confidenza che gli aveva fatto. Che lei si sentiva obbligata a stare con Tommaso perché lui stava giù di morale per dei problemi di famiglia e Alfonso ha ribadito a Chiara che Mariavittoria tutto questo glielo ha detto veramente. Che c’era anche Amanda Lecciso presente in quel momento.
Chiara però continua a dubitare del reale interesse di Alfonso per lei. Ecco cosa gli ha detto ieri durante la loro lunga conversazione.
”Però tutta la situazione mi mette un po’… Non mi va, capito? Sono un po’ tipo riluttante su questa cosa. In generale sul discorso. Cioè non mi piace piacere alle persone perché poi dopo mi sento a disagio”.
Per il video qui
In conclusione Chiara ha messo un freno alle avances di Alfonso.
Secondo voi lo ha fatto perché non si fida di lui perché ha mostrato interesse nella Casa per tre ragazze in così poco tempo? Oppure perché è lei a non provare alcuna attrazione verso di lui e si attacca a delle scuse?
A voi la risposta!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui