Alfonso e Federica nella casa del Grande Fratello si lasciano andare ad un bacio passionale ma poi il patatrac
La storia d’amore fra i due concorrenti del Grande Fratello, Alfonso D’Apice e Federica Petagna, prosegue ma ci sono momenti molto altalenanti.
I due si sono riavvicinati, ma non si ritengono una coppia. Ieri sera però, durante l’aperitivo, ci sono stati dei momenti di tensione. Federica si è ingelosita nel vedere Alfonso ballare con altre ragazze e nell’abbracciare Mariavittoria. Poi però i due hanno ballato sulle note della canzone di Claudio Baglioni “Mille giorni di te e di me” e si sono scambiati un passionale bacio in pubblico.
La situazione sembrava procedere serenamente ma poi c’è stata la svolta notturna. Federica se n’è andata in piscina a chiacchierare con… Stefano Tediosi! Alfonso l’aspettava in camera. Non vedendola, l’ha cercata e l’ha vista in piscina con Stefano. Quando Federica ha raggiunto Alfonso, lui le ha detto che vuole andare dallo psichiatra perché non ci capisce più nulla!
I due ex fidanzati hanno trascorso molte ore a parlare della situazione. E sono giunti alla conclusione che devono imparare a gestire spazi di separazione, dove possono affermare la propria personalità. La notte Alfonso comunque è andato ugualmente a dormire nel letto di Federica.
Secondo voi la coppia riuscirà a convivere con le reciproche gelosie?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui