Altra litigata scoppia nel tugurio del Grande Fratello. I concorrenti iniziano ad essere esauriti…
Stanotte nella Casa del Grande Fratello è scoppiata una lite memorabile. Gli inquilini hanno festeggiato la festa del ringraziamento. Ma un momento di piacevole bivacco si è tramutato in una discussione che ha coinvolto quattro concorrenti. In primis Shaila Gatta e Helena Prestes. Motivo del discutere? La lettera che la brasiliana ha scritto al fidanzato della ballerina, Lorenzo Spolverato, il giorno del suo compleanno. Alle due litiganti si sono aggiunti, in seconda battuta, Jessica Morlacchi e Luca Calvani. I dettagli qui Lite memorabile fra Shaila Gatta e Helena Prestes.
Ma la voglia di litigare è penetrata anche all’interno del tugurio dove ci sono cinque concorrenti disperati: Lorenzo, Yulia Bruschi, Mariavittoria Minghetti, Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice.
Dal pomeriggio Lorenzo aveva manifestato insofferenza per il trattamento riservatogli dalla produzione e voleva cominciare uno sciopero verso le richieste del confessionale. Ma gli altri tuguriati lo hanno fermato e fatto ragionare.
Dopo la litigata in Casa, Spolverato ha scambiato, vicino alla porta del tugurio, qualche parola con la fidanzata Shaila. Ma gli autori il giorno prima avevano assolutamente proibito ai tuguriati di parlare con gli altri concorrenti rimasti in Casa. In caso di violazione di questa regola, il confessionale avrebbe preso dei provvedimenti ulteriori.
Yulia Bruschi a quel punto è sbottata nei confronti di Lorenzo. Per colpa sua rischiano di avere altre punizioni nella puntata di lunedì prossimo che impediranno loro di fare ritorno in Casa. Ecco cosa ha detto la cubana al milanese.
Lorenzo non si è minimamente scusato per avere violato le regole. Nel tugurio l’atmosfera è diventata assai pesante. La paura è che la permanenza in quel luogo angusto possa perpetrarsi ancora a lungo…
Che ne pensate di quanto accaduto? La permanenza nel tugurio sta smuovendo finalmente un po’ le acque e ci sta regalando un po’ di trash.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui