Il doppio gioco di Mariavittoria verso Tommaso la porta a dire cose alle sue spalle poco gradevoli. Perchè non glielo dice in faccia?
Il doppio gioco di Mariavittoria.
Nella Casa del Grande Fratello c’è una coppia sulla quale il web continua a non sciogliere le sue riserve. Si tratta di quella composta da Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi. I due sembrano andare d’accordo, ridono, dormono insieme e si lasciano andare alla passione. Ma c’è un ma! La dottoressa continua a manifestare delle insoddisfazioni per questo rapporto con il senese. Una volta è perché si sente obbligata, come ha chiaramente confidato ad Alfonso D’Apice. Un’altra volta perché si sente decentrata rispetto alle dinamiche della Casa a causa del suo rapporto con Tommaso.
Ieri mattina infatti la dottoressa si è svegliata con questo pensiero nella testa. Per questo ne ha parlato anche con Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due sono diventati ormai il suo punto di riferimento nella Casa. A Mariavittoria poi non sono proprio andate giù le parole di Stefania Orlando. Che lei tenga al guinzaglio Tommaso. Per questo motivo ieri mattina la Minghetti ha detto questo, riferendosi al suo rapporto con l’idraulico:
”Il problema è che il guinzaglio ora ce l’ha lui”.
E Lorenzo ha aggiunto una frase pesante:
”Si ma non quello che si allunga, ha la corda”.
Per il video qui
Mariavittoria avalla dunque la narrazione di Tommaso come di un ragazzo oppressivo nei suoi confronti, che non le lascia i suoi spazi. Lui però ieri le ha detto che può trascorrere anche il 90% del suo tempo con gli altri inquilini. Ma Mariavittoria ha detto di no. Lei stessa ha poi ammesso, parlando con Chiara Cainelli, che faceva affidamento su Alfonso e che realmente gli aveva detto di Tommaso e del suo segreto che la obbligava a stare con lui.
A questo punto ripetiamo per l’ennesima volta questa domanda: quando è che gli autori mostreranno tutti questi video a Tommaso? Il ragazzo non ha forse il diritto di conoscere quello che Mariavittoria dice alle sue spalle? Può avere anche lui l’opportunità di valutare se vale la pena di stare insieme pur sapendo che lei continua a dipingerlo come uno stalker?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
A lei non piace come biasimarla però non ha nemmeno carattere di chiudere. Lui fa troppo vittimismo.
Io trovo lui un bravissimo ragazzo, uno di quelli che non è disposto a tutto pur di emergere, anzi. Tommaso mi piace moltissimo, lei decisamente meno.
Lei ha grossi problemi di personalità da risolvere con un esperto e non lo dico in senso cattivo. Ha bisogno di trovare sè stessa.