Lite del secolo tra Luca e Jessica e la “colpa” è sempre di Helena
Stanotte nella Casa del Grande Fratello è scoppiata la lite del secolo! Gli autori hanno proposto un gioco. Ogni concorrente doveva scrivere su un foglio il nome di un inquilino che non voleva a cena e poi leggerlo in pubblico, dandone la motivazione.
La persona che ha ricevuto più voti è stata Helena Prestes. A votarla è stata anche Jessica Morlacchi. La cantante non sopporta la brasiliana per via del suo avvicinamento a Luca Calvani. Durante la cena del ringraziamento c’è stata una discussione fra Jessica e Helena. I dettagli qui Svelato il segreto su Lorenzo Spolverato di cui è a conoscenza Helena Prestes.
Durante la scorsa puntata Calvani si è assolutamente schierato dalla parte di Helena. Questo ha mandato su tutte le furie Jessica perché si è sentita tradita da parte sua. Ormai i rapporti tra la cantante e Luca sono deteriorati. E stanotte la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quella del gioco. Calvani voleva stoppare subito la polemica ma Jessica si è ribellata e ha discusso con Luca. Lui l’ha accusata di essere ossessiva con lui e di controllarlo.
”Non mi controllare! Io voglio muovermi liberamente nella Casa, Jessica!”
Ma secondo la cantante lui la sta prendendo in giro, perché veramente è troppo pieno di accortezze verso Helena.
Ecco il video qui
La bella unione tra i due gieffini a questo punto si è notevolmente incrinata. Che succederà ora? Salteranno nuovamente i precari equilibri della Casa? Nel frattempo Helena ha voluto portarsi in tugurio Lorenzo Spolverato, togliendolo alla fidanzata Shaila Gatta. Dietro questa decisione ci potrebbe essere anche una richiesta degli autori.
Questa scelta di Helena ha scandalizzato la casa e ha deluso Luca. Ha pure confermato la tesi di Jessica che la brasiliana calpesta i sentimenti degli altri.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
secondo il mio parere si