Emanuele Fiori vedendo cosa Lorenzo voleva combinare con lui ribatte sui social

Nella puntata di ieri del Grande Fratello il momento clou è stato quando Mariavittoria Minghetti ha tirato fuori la storia della dinamica che Lorenzo Spolverato voleva creare tra la sua fidanzata Shaila Gatta e Emanuele Fiori. A gennaio il milanese aveva fatto questa proposta indecente alla ballerina. Lei naturalmente aveva rifiutato. La Minghetti, non si sa da chi l’ha saputo, ha utilizzato questa notizia contro Spolverato. I dettagli qui Mariavittoria rivela il segreto di Lorenzo e Shaila e noi vi forniamo la prova video.
Ieri in puntata davanti ad una Shaila e un Lorenzo basiti, che negavano di aver mai fatto una cosa del genere, gli autori hanno mostrato la clip dove avveniva, in sala beauty, la proposta indecente di Lorenzo a Shaila.
Ieri Emanuele Fiori ha appreso di questa dinamica, per fortuna mai decollata, nei suoi confronti. Lui non era presente in puntata. Il fisioterapista ha dunque risposto direttamente sotto il post della pagina ufficiale di Instagram che parlava di lui.
Ecco il commento che Fiori ha lasciato sotto il post.
Visto che ieri non ero presente in studio per motivi lavorativi, rispondo ora
Lorenzo, ti ringrazio per la
‘solidarietà maschile” ma non ho bisogno di ricevere speranza da nessuno, tantomeno da due persone insicure ed infantili come voi, dato che vi piace così tanto ridere alle spalle degli altri.
Shaila, stai tranquilla, la ship non l’avrei creata neanche se tu fossi stata l’unica concorrente della casa.
Pensate alle vostre dinamiche, che ne avete di materiale su cui riflettere, io a differenza vostra sto benissimo cosi grazie
In conclusione, Emanuele è stato molto conciso nel dissociarsi, con ironia, dai giochini che Lorenzo avrebbe messo su utilizzando lui e la fidanzata.
Che ne pensate della risposta di Fiori, vi è piaciuta? Ma soprattutto non era il caso di invitarlo in puntata proprio ieri visto ciò che avrebbero fatto vedere piuttosto che una Pamela o un Ilaria?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui