Grande Fratello, Gli autori non volevano squalificare Yulia Bruschi?

Gli autori volevano proteggere Yulia?

La puntata di ieri del Grande Fratello ci ha rivelato tante sorprese! E il pubblico ha premiato stavolta il reality, regalando lo share più alto della serata: il 18,79% che di poco ha battuto addirittura “L’Amica Geniale” su Raiuno.
Tra i vari scoop della serata c’è stata anche l’uscita di Yulia Bruschi dal reality. La vicenda giudiziaria in cui è coinvolta con il suo ex Simone Costa è venuta alla luce. I dettagli qui Cosa si nasconde dietro la storia dell’ex di Yulia Bruschi che l’ha denunciata?. La notte del 12 settembre scorso , dopo un’accesa discussione, Yulia ha tirato un bicchiere rotto in faccia al suo fidanzato di allora, Simone Costa. Nel lancio ha sfregiato la guancia dell’uomo. La Bruschi, presa dal panico, ha chiamato i carabinieri e a quel punto è partita la denuncia.

E gli autori, dinanzi a questa notizia, non hanno potuto fare a meno di squalifificare dal gioco Yulia. Anche se l’hanno fatta passare per una decisione condivisa. Nell’intervista a Fanpage alla domanda se gli autori sapessero qualcosa della denuncia, Costa ha dato questa risposta:

”Si gliene ho parlato io”.

A questo punto la domanda sorge spontanea: quand’e’ che Simone ha informato gli autori della denuncia? In questi giorni, dopo l’intervista a Fanpage? Oppure quasi due mesi fa, quando andò in una puntata per parlare con Yulia della loro situazione? Da quell’ospitata sono trascorsi circa due mesi. E la denuncia risale al 12 settembre, prima che iniziasse il Grande Fratello.

Gli autori ne erano al corrente già due mesi fa? Ma si tenevano ugualmente Yulia nel reality?

Solo quando sono usciti gli articoli su questa triste vicenda, gli autori hanno deciso di eliminare la Bruschi? Altrimenti sarebbe ancora in Casa?

A voi la risposta!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 11/12/2024 07:31

    certo che gli autori lo sapevano era per fare molti share gli autori l’anno protetta anche se per loro e stato un fallimento visto l’andare del reali in questa edizione sta andando male come ascolti.

Lascia un commento