Helena è vittima di bullismo nella casa del Grande Fratello o ci sta marciando su?
Helena vittima di bullismo o abile giocatrice?
Domani assisteremo ad una nuova puntata del Grande Fratello. Per recuperare lo share sceso sotto al 14%, ci aspettiamo dagli autori dei colpi di scena. Innanzitutto un ex gieffino esperto di gossip ha lanciato una bomba. Domani dovrebbe esserci un’espulsione! I dettagli qui In arrivo l’espulsione di un concorrente del Grande Fratello.
Per il video qui
Questa decisione è direttamente collegata con la situazione che Helena Prestes sta vivendo in Casa? La brasiliana in molte occasioni è stata criticata in maniera pesante da alcuni inquilini con espressioni pesanti ricche di aggressività. Chi in primis l’ha offesa pesantemente è stato Lorenzo Spolverato. A seguire Giglio, Pamela Petrarolo, Jessica Morlacchi e altri.
Per la maggior parte del web lei è la vittima di bullismo di quest’anno. E sappiamo che chi ha questo ruolo in un reality alla fine è molto avvantaggiato per la vittoria. Ma la Prestes ha un passato nei reality che crea alcuni dubbi. Diversi anni fa lei ha partecipato a Pechino Express, in coppia con Nikita Pelizon. Le due ragazze sono rimaste amiche.
Lì la brasiliana mise in luce il suo caratterino assai pepato.
Poi Helena ha partecipato all’Isola dei Famosi e anche lì si è trovata in una situazione di una contro tutti.
A questo punto la domanda sorge spontanea: questo è la modalità di gioco che la Prestes adotta quando è concorrente in un reality? Pecca d’ingenuità oppure è una scaltra giocatrice?
Stanotte, ad esempio, a Luca Calvani ha detto che l’hanno accusata di provocare Shaila Gatta. E Helena ha risposto che sarà così fino alla fine.
La Prestes ha negato di avere ironizzato sull’altra sua nemica, Jessica Morlacchi. Lei ha negato dicendo che la sua imitazione era rivolta a Ilaria Galassi e che lei la fa fin dall’inizio.
Che ne pensate dunque di Helena? Giocatrice impeccabile o ingenua dall’animo candido?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui