Maxime Mbandà, new entry del GF, nasconde cose poco edificanti
Ieri abbiamo assistito ad una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello, premiata anche dallo share in crescita rispetto allo scorso lunedì.
Tra le novità della serata, anche tre nuovi ingressi: Stefania Orlando, Eva Grimaldi e Maxime Mbandà.
Quest’ultimo è un rugbista che ha giocato in nazionale. È molto attivo nella tematica del razzismo per via delle sue origini familiari. Durante il periodo del Covid, Maxime ha aiutato le persone e per questo ha ricevuto un’importante onorificenza: cavaliere della Repubblica.
Il rugbista è anche padre di due bambini. I dettagli qui Grande Fratello, In arrivo nella Casa un affascinante nuovo concorrente con una bella storia.
In puntata Maxime ha dichiarato di essere single da sei mesi. Si è dunque conclusa, definitivamente, la travagliata relazione con la madre dei suoi figli.
Ma dietro tutte queste qualità, emergono però dettagli inquietanti che riguardano la vita sentimentale del rugbista. Alla blogger Deianira Marzano sono giunte diverse segnalazioni che rivelerebbero una personalità dello sportivo assai inquietante. Ecco alcuni passaggi.
E ieri la blogger ha dichiarato che anche l’ex compagna di Maxime si è fatta viva e ha confermato quei racconti.
Che ne pensate di questi retroscena? Gli autori ne sono a conoscenza oppure è lo stesso caso di Yulia Bruschi? E pure lì non sappiamo se tutti fossero a conoscenza della denuncia o no…
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui