Grande Fratello, Javier Martinez mette un freno alla sua frequentazione con Chiara Cainelli

Stop per Javier e Chiara. Come mai?

Pausa (momentanea?) per Javier e Chiara?

Questo Natale 2024 nella Casa del Grande Fratello è stato all’insegna dell’amore. Tanti sono i baci scattati fra i concorrenti del reality. Tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti il rapporto si è molto consolidato ed è scattato il primo “ti amo” con l’imbarazzo davanti alle telecamere. Alfonso D’Apice invece, rimasto senza la dinamica con Mariavittoria, si è baciato con Zeudi. I dettagli qui Natale ricco di limoni al Grande Fratello.

Gli autori in questi giorni hanno pubblicato parecchi video di momenti affettuosi tra Javier Martinez e Chiara CainelliE’ palese che puntino molto su questa coppia, convinti che al pubblico possa piacere. In realtà non è proprio così. In molti sperano invece che Javier ci ripensi su Helena Prestes, la ragazza che tanto piace a suo padre Mariano. Lui, dichiaratamente, la vuole accanto a suo figlio.

Sarà forse per questo che Javier ieri ha preso un’importante decisione: ieri notte ha messo in stand by il suo rapporto con Chiara. Ecco cosa ha detto precisamente a Luca Calvani come motivazione della sua decisione.

Per il video qui

Naturalmente Javier ha comunicato la sua decisione alla stessa Chiara. Quest’ultima si è trovata d’accordo con lui. Anche secondo lei sono partiti troppo velocemente con la fisicità. E’ meglio mettere uno stop per non sentirsi condizionati nel proprio agire.

Ma perchè l’argentino ha preso questa decisione? Come pensa Tommaso, Martinez non riesce ad andare oltre un certo livello con le ragazze della Casa? Oppure, com’è plausibile, non riesce a provare un sentimento nei confronti di Chiara come quello provato nei confronti di Shaila? Il suo amico del cuore, Alfonso D’Apice, lo ha intuito ma tiene la bocca cucita. E intanto il pallavolista fa pace con Helena.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento