Grande Fratello, Jessica Morlacchi lancia una pesante insinuazione a Stefania Orlando e Eva Grimaldi

Jessica accusa Stefania ed Eva di essere opportuniste?

Jessica accusa le new entry, Eva e Stefania, di opportunismo.

Quando un concorrente entra in un reality già avviato ha un vantaggio indiscutibile. Conosce l’idea che il pubblico ha dei concorrenti che sono in Casa. Sa quali siano i preferiti dal web e questo non è uno spoiler da poco. Perché la vicinanza a un concorrente amato dal pubblico, di riflesso, può portare voti e permanenza in Casa il più a lungo possibile.

E in questi giorni una gieffina di questa edizione ha avuto proprio questo sospetto. Si tratta di Jessica MorlacchiLa cantante, come sapete, nell’ultimo mese ha avuto un crollo psicologico dovuto alla fine della sua “amicizia particolare” con Luca Calvani.

Sarà forse per questo, perché aveva la testa da un’altra parte, che Jessica non ha avuto modo di farsi una vera chiacchierata con Eva Grimaldi, che conosceva già. Ma soprattutto con Stefania Orlando. Quest’ultima, che non ha peli sulla lingua, più volte ha detto che la Morlacchi davanti le ha messo un muro e che è impossibile parlare con lei.

Ieri sera però Jessica ha voluto togliersi un sassolino dalle scarpe e ha fatto questa pesante insinuazione a Stefania e Eva.

”Io spero solo, so che è una frase forte, che voi veramente vi troviate bene con alcune persone.  E non sia solo per il fatto che, avendo visto il programma da fuori, già sapete che lei (Helena Prestes) è una persona molto forte”.

Per il video qui

Eva e Stefania hanno risposto che questa è solo una riflessione di Jessica.

Secondo voi l’insinuazione della cantante e’ tanto lontana dalla verità? Oppure come dice un amato proverbio “a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento