Grande Fratello, Le parole di Eva Grimaldi mettono fine alla storia degli Shailenzo

Per gli Shailenzo è finita!

Addio Shailenzo?

Nella Casa del Grande Fratello ieri abbiamo assistito ad un vero dramma in diretta, Improvvisamente, intorno alle 23,  nella regia 2, sono apparsi Shaila Gatta e Lorenzo Spolveratoassai provati. Lui guardava il vuoto. Lei invece piangeva singhiozzando.

Dopo una mezz’ora di silenzio inquietante, Lorenzo ha parlato e ha detto queste testuali parole a Shaila:

“Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene, questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c’è un modo per essere felici entrambi. Inutile arrivare agli estremi dell’odio, perché una sera sì e una sera sì c’è un atteggiamento dei due che è troppo.

Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione. Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare, Shaila.”

Il milanese ha deciso dunque di lasciare la ballerina, anche se con molto dolore. La sua decisione scaturisce dall’impossibilità di riuscire a tenere in vita la loro relazione contestualmente all’esperienza nel reality. E’ come se lui debba concentrarsi sul suo ruolo di concorrente e stare con Shaila lo limiti. Ad influire molto sulla sua decisione sono state le parole della new entry Eva Grimaldi. L’attrice aveva già detto a Shaila che, secondo lei, il loro era un amore malsano e che era meglio, per entrambi, viversi singolarmente l’esperienza al Grande Fratello. I dettagli Grande Fratello, Eva Grimaldi e Stefania Orlando consigliano a Shaila, con frasi agghiaccianti, di allontanarsi da Lorenzo.

La Grimaldi ieri pomeriggio ha fatto lo stesso discorso a Spolverato. Evidentemente è riuscita nell’intento di convincere il milanese a trovare la forza per mollare la ballerina.

Stanotte lei ha dormito nel letto di Chiara Cainelli. Naturalmente i fan della coppia sono furiosi con la Grimaldi e assai dispiaciuti nel vedere Shaila così a pezzi. La madre della ballerina entrerà per Natale nella Casa e sicuramente avrà parole di conforto per il momento difficile che sta vivendo sua figlia, non vi pare?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento