Helena Prestes nella notte dà di matto e copre di insulti Jessica ma soprattutto Shaila
Helena offende Jessica e Shaila.
Altro che spirito natalizio! Nella Casa del Grande Fratello in questi giorni regna un clima alquanto pesante. Ieri è andata in onda una nuova puntata del reality. Durante il momento delle nomination è scoppiata la bagarre. Jessica Morlacchi e Shaila Gatta hanno nominato Helena Prestes. La brasiliana si è sentita nuovamente messa alla gogna dalle due donne, sue nemiche giurate. Per questo alla cantante romana, la brasiliana ha rinfacciato il fatto che passi la giornata a letto, a dormire, che non fa mai nulla, nemmeno in cucina.
A Shaila invece Helena ha rinfacciato i suoi modi poco eleganti, da donna addirittura di facili costumi!
La brasiliana ha cominciato a inveire contro le due urlando. Prima hanno cercato di calmarla Luca Calvani e Zeudi Di Palma mentre erano seduti sui divani. Successivamente ci ha provato Stefania Orlando a far ragionare la brasiliana, mentre quest’ultima si stava cambiando in camera.
È rimasto impresso nella mente dei telespettatori il momento in cui la brasiliana stava per entrare in confessionale e ha gridato, rivolta a Shaila:
”Put*ana!”
Un’espressione per la quale qualcuno ha chiesto la squalifica.
Shaila ha mantenuto un certo self control dinanzi alla rabbia di Helena. Jessica invece ha avuto delle reazioni più forti.
Il pubblico ha sottolineato che è emerso un lato del carattere di Helena che ancora al Grande Fratello non era emerso. Un lato della sua personalità che invece avevamo conosciuto all’Isola dei Famosi, quello aggressivo.
Che ne pensate di quello che è accaduto stanotte?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui