Chi condurrà il grande fratello nip? Ecco spuntare a sorpresa il nome di…
Chi condurrà il Grande Fratello? Non si sa! Al momento tutti i nomi fatti sono stati scartati (vedi Anna Safronick e Barbara Palombelli), rimane ancora qualche possibilità per Belen Rodriguez.
In queste ultime ore però il settimanale Chi ha tirato fuori un nome che non ci saremmo mai aspettati, ma che forse a molti farà piacere leggere.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dopo tutto quello che le è capitato, Nadia Toffa è entrata nel cuore della gente al punto che si pensa proprio a lei per la conduzione del reality più longevo della storia televisiva. Vi piacerebbe come conduttrice? O avreste una vostra preferenza da svelarci?
Credo che sia la più talentuosa e la più carismatica fra tutte le donne prese in considerazione per la conduzione del gf ma, in virtù di ciò, penso che meriterebbe di più. Le affiderei un programma più serio.
Ma perché non provare? in fondo a parte la Ventura che sarebbe abbastanza una garanzia ma forse un pochino scontata, se si decide per un volto nuovo la Toffa ci può stare.
Ma io avrei anche altri nomi se volessero fare un tentativo. Chiaro che il rischio è che sia fallimentare ma se penso alla conduzione della Blasi o della Marcuzzi
Per fare un reality con la diretta serve una tosta e sveglia, che sappia cogliere al volo le situazioni, gestirle, saltarci sopra quando serve ecc.
Lei mi piace un sacco, ma non so se sarebbe adatta a questo tipo di format. Però magari si rivela azzeccata. Vediamo
ot: sarah hai notizie della laurea di Biondi? oggi è il primo febbraio. Tu che dici? Gennaio sarà finito anche a Roma o devo telefonare alla Delellis esperta di fusi orari per saperne di più?
Ma simona proprio no eh.
Morta Barbara. Non so. Lei con il suo tono saccente disse “a ottobre discuto la tesi”, poi “a gennaio mi laureo”.. non so, chiediamo a GDL
Barbara se sono riuscite a condurre la Blasi è la Marcuzzi credo che la Toffa possa cavarsela
Sarah ti sei dimenticata che si è pure iscritta a un master post laurea a Bologna. Quando offrì un caffè ad onesto
Nn tutti i mali vengono per nuocere, almeno la disavventura che l’ha colpita ha avuto anche un risvolto positivo, dubito altrimenti le avrebbero offerto questa possibilità, curiosi risvolti nelle dinamiche dello showbiz
Si Nadia Toffa si assolutamente la trovo grintosa e bella tosta per tenere sotto pressione i “grandi fratelli” !
La Nadia va benissimo e lo seguirei volentieri se lo conduce la Belen io nn lo guardo
ma quando inizia?