Scarso cachet per i concorrenti di quest’anno del Grande Fratello?
Perchè le persone vogliono partecipare al Grande Fratello? Per soldi e popolarità. Innanzitutto sperano di essere notati da qualcuno e di diventare famosi. Poi di guadagnare abbastanza soldi per vivere senza doversi ammazzare di lavoro. C’è però anche chi ha investito i propri guadagni facili per intraprendere attività in proprio. Non tutti vogliono rimanere nell’ambito dello spettacolo. C’è chi rimane con i piedi per terra e sfrutta l’occasione per costruirsi un futuro solido.
Paolo Masella realizza il sogno di una vita e al suo fianco erano presenti tanti amici Vip!
Quest’anno però a quanto pare i cachet dei partecipanti sono miseri. Almeno quelli di alcuni di loro. Guardate ad esempio come si è lamentata la dottoressa Minghetti nonostante sia quella che crea più dinamiche:
“A me pagano una miseria. Io piglio 80 Euro al giorno. Lo devono sapere, devo dirlo. Carta canta, ma poi è la verità”.
Zeudi ha ribattuto: “E poi pensa che devi pure pagarci le tasse su questi soldi”.
Insomma a loro dire non conviene più granchè partecipare al reality più spiato d’Italia. Si guadagna quanto un impiegato senza però lavorare e fare nulla. E poi dobbiamo credere che non ci siano altri benefit o extra? E’ davvero così poco per degli sconosciuti? Se non conviene perchè non restano a casa.
Senza contare il fatto che probabilmente c’è chi guadagna di più perchè magari più famoso o appetibile per il pubblico. Voi che ne pensate di questo calo del cachet?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Non sto seguendo, ma suppongo sia una NIP.
Be’ al grosso delle NIP si presume diano il minimo gettone obbligatorio in tv per ogni giornata lì, mica un cachet.
Il calo del cachet andrebbe analizzato sui “VIP”, chessò, Shaila, Grimaldi, la Burt, la Orlando, Luca Calvani ecc. ecc., ponderandolo su quanto vip siano effettivamente.
Ci sta che sia calato molto, proporzionalmente a come sia calato il GF in auditel rispetto a lustri fa, ma i Nip non capirei che senso avrebbe infilarli in mezzo a tale discorso.