GF, Scatta la nomination d’ufficio o la squalifica per qualche inquilino della Casa?

Scatta la nomination o la squalifica visto quello che è accaduto al Grande Fratello nelle ultime ore?

GF, Scatta la nomination d’ufficio o la squalifica per qualche inquilino della Casa?

Scatta nomination o squalifica?

La notte appena trascorsa nella Casa del Grande Fratello è stata una notte di “guerriglia”! La protagonista indiscussa è stata Helena Prestes. Prima la brasiliana ha insultato Jessica Morlacchi e Shaila Gatta. I dettagli qui Grande Fratello, Nella notte Helena ha dato di matto nei confronti di Jessica e Shaila
Nella stessa notte la Prestes è dovuta fuggire dal tentativo di aggressione da parte di Ilaria Galassi. Qui i dettagli Grande Fratello, dopo la diretta scatta la censura perché un concorrente vuole picchiare Helena.

Si tratta di due situazioni alquanto imbarazzanti. Sarà forse stato per questo che sul web in queste ore si è diffusa la notizia che la produzione stia valutando la possibilità di una nomination d’ufficio o  addirittura una squalifica.

A comunicarlo è Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Innanzitutto lui ha specificato che, dalle sue fonti, è trapelato che Ilaria non ha messo le mani addosso a Helena ma l’ha solo spintonata. Il gesto rimane lo stesso grave. D’altronde anche le parole usate da parte dell’ultimo elemento di “Non è la Rai” non sono state edificanti.
Ed è anche lui a rivelare che la produzione sta appunto valutando la squalifica o la nomination d’ufficio per qualche concorrente.

Innanzitutto, se così dovesse accadere, e il provvedimento riguardasse Helena, il televoto verrebbe sospeso.

Ma secondo noi non ci sarà alcun provvedimento da parte della produzione. Come finora è stato adottato per le altre situazioni difficili che si sono presentate finora nella Casa. Inoltre trapela il desiderio di Ilaria di essere punita perchè già da tempo voleva lasciare il gioco. Ora che del trio è rimasta solo lei, vuole solo una scusa per andarsene senza pagare penali.
Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento