Ieri sera l’ultima uscita dal Grande Fratello, Valentina Acciardi uscita con una percentuale altissima del 75% benchè fossero in 4 in nomination, ha mandato un video messaggio ai concorrenti ancora in gioco apostrofando queste parole:
Per Mia: sei la mia cucciola e la sorellina da proteggere, Giovanni e Samba sono due provocatori e non devi cedere a loro
Per Fabio: devi fare della casa la tua cantina perchè sei un grande
Per Angela: sei stata la persona più bella da scoprire in quest’ esperienza, il cuore più grande, la verità e l’istinto.
Diletta: conta su te stessa perchè sei fantastica
Roberto: porta sempre avanti le tue idee
Modì: sei sempre stata leale e coerente e i tuoi valori sono grandi
Per Chicca : non mi piaci, non mi piacciono i tuoi modi plateali o costruiti, ma questo te lo devo per la nostra chiacchierata in piscina e che ho apprezzato: da donna a donna ti dico Non farti usare da Giovanni: sei il suo biglietto per la finale. Tu puoi arrivarci da sola, lui no.
Per Gio: mi spiace essermi accorta tardi di che pasta sei fatto, delle provocazioni fatte con Samba, personalità da criceto, banderuola, sei condizionato dagli aerei e dagli eventi.
Per Mirco: sei stata una delusione umanamente, non hai saputo distinguere chi ti ha usato da chi non l’ha fatto, cerca di essere più vero.
Per Samba: sei il più giocatore di tutti, avido e spietato accusi me di aver fatto complotti quando il vero complottatore sei stato tu.
UN bacio a tutti i miei amici e niente ai miei nemici perchè non li bacio mai.
La ragazza ha dimostrato coerenza dall’ inizio alla fine: velenosa dentro la casa e velenosa anche fuori verso quelli che pensa siano stati i suoi nemici nel gioco, dolce e generosa verso i suoi amici, che però ad uno ad uno stanno uscendo tutti. A volte farsi un’ introspezione non sarebbe male.