Rossella Intellicato rivela: Voglio riprovarci, sono malata… a cosa si riferisce…
Rossella Intellicato l’altra sera si è fatta prendere da un momanto di nostalgia e a Barbara Donadio:
“Io pensavo che qua ci sarei riuscita (a dimenticarlo) e invece zero. Io qua ho elaborato un miliardo di cose di me, della mia famiglia, della mia vita, ma quella non riesco ad elaborarla. Non riesco. Il mio pensiero non è che esco di qua e magari conosco qualcuno, sai magari mi innamoro, magari conosco ragazzi nuovi. No, il mio pensiero è che esco di qua e vado a dire a lui se ancora una volta vuole riprovarci. Sono malata, questa è malattia forse”.
Visibilmente commossa, ha aggiunto:
“Se io lo vedessi entrare qua dentro, me ne andrei con lui. Ma non succederà mai, non lo farebbe mai”.
Manfredi vedendo Rossella giù di morale e la consola e lei dice:
“Sono andata un po’ in down. Ho parlato di una mia ex storia e sono andata un po’ in paranoia. Però poi passa”.
La Intellicato uscita dalla casa del Grande Fratello vorrebbe riprovarci con il suo ex e avere un chiarimento con lui, ma non è il solo con cui dovrà confrontarsi, ma anche con un ex concorrente della casa che è Mary Falconieri che nei giorni scorsi l’ha definita “falsissima”:
“Ho saputo che ha dato dei giudizi e ha fatto dei commenti esagerati sul mio conto. Non posso ripeterli, perché sono stati troppo pesanti. Quando me li hanno riferiti sono rimasta scioccata. Rossella mi ha lasciata senza parole. Lei è sempre stata la ragazza che si è definita sincera e leale con tutti quando poi non è stato così. Per me è stata falsissima, io non vedo l’ora di incontrarla per dirle questa cosa. Anche se sono sicura che lei lo sa da sola che ha sbagliato”.
Ecco il video ( cliccate sull’immagine per vederlo)
Cosa pensate di quello che detto Rossella? Riuscirà a conquistare il suo ex fidanzato?
A voi i commenti…
Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello