Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati! Ecco i reali motivi nelle parole schiette di Kevin, a settembre il trono di Uomini e Donne sarà dunque suo?
Che la situazione tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi non fosse idilliaca lo avevamo compreso, il ritorno alla vita reale e gli impegni di lavoro hanno messo di fronte ai ragazzi una serie di sfide che in qualche modo hanno infragilito la loro relazione fino al momento in cui i due ragazzi si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra.
Le dichiarazioni di Kevin al settimanale “TOP” sono chiare e dirette (con una proprietà di linguaggio che gli è propria, insieme a una capacità innata di essere molto diretto in quanto espone), con Lidia Vella (sorella gemella di Jessica) le cose non sono mai andate bene, ma i problemi con l’ex fidanzata avevano radici più profonde:
“Jessica si fa troppo condizionare ed è gelosa anche quando non serve. Sua sorella gemella non mi ha mai voluto. Però, in verità, la storia con lei non è mai andata bene. Mi ha detto più volte che i momenti più belli passati insieme sono stati quelli nella Casa e che nella realtà le cose non erano altrettanto piacevoli: ovviamente, nella casa non c’era sua sorella di mezzo.”
La gelosia di lei in qualche modo stava frenando la sua indole di ragazzo libero e indipendente:
“Io sono un tipo libero, non sento il bisogno di mandare messaggi o telefonare ogni dieci minuti. Poi non ha mai accettato il mio lavoro: dovevo rendere conto di ogni singolo provino o servizio fotografico.”
Kevin non appena uscito dalla casa del Grande Fratello ha ricevuto molte proposte, compresa la partecipazione a Uomini e Donne, potete immaginare la reazione di Jessica:
“Niente di concreto, più un’idea buttata lì. Ne ho parlato con Jessica, chiarendo subito che era solo per parlare ma che il messaggio sarebbe stato importante: sarei stato il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l’idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che non l’ha presa bene.”
Ora che la loro storia è giunta al capolinea Kevin è libero di prendere le proprie decisioni su una possibile partecipazione al programma di Maria, ma non manca un ultimo pensiero rivolto proprio alle motivazioni che lo hanno portato a rinunciare alla sua storia d’amore:
“Ora posso fare ciò che voglio. Lei è tornata in Sicilia, non ci sentiamo, ma le mie idee non cambiano: io non prendo un pacchetto (lei, la madre e le sorelle), prendo una donna. A questo punto se Maria De Filippi fosse disposta a valutare l’idea di un trono nero, io mi candiderei subito!”
Cosa pensate delle sue parole? Lo vedremo davvero sul trono a settembre?