#GF14 #live l’incubo di Federica Lepanto potrebbe diventare realtà? Livio è veramente un suo amico? Voi cosa ne pensate?

 L’incubo di Federica Lepanto potrebbe diventare realtà?

Tra Livio e Federica Lepanto (inizialmente spinta dai suoi coinquilini per carpire il segreto dell’ex di Barbara) è nata una bella amicizia…fatta di lunghe conversazioni in cui ciascuno ascolta l’altro con rispetto e se può da consigli.

Ieri Fede gli ha confidato di temere la busta nera…lui gli dice che non deve temerla, anche se fosse l’eliminazione, in fondo, non dovete uscire tutti da qui?  Lei ha avuto anche un incubo premonitore al riguardo e glielo racconta:

Loro tutti erano in puntata e Alessia Marcuzzi annuncia l’eliminato al televoto che è Barbara, lei ci rimane malissimo e scoppia a piangere, la trasmissione segue poi il suo naturale iter fatto di situazioni nella casa…bla-bla, fino a quando si tratta di scoprire il segreto di Livio (che ormai conosce anche il topolino della casa…ndr HAHA  ). Nessuno lo indovina e dunque aprono la busta nera all’interno della quale c’è scritto eliminazione diretta mediante voto dalla casa…ad uscire era Jessica…e lei si disperava barricandosi sulla porta per non farla uscire…

Pensate che il suo sogno di possa realizzare?

Ultima considerazione…questa apparente amicizia è stata minata stanotte da una situazione non chiarissima, chi segue il live sa che Livio ha cercato di stringere amicizia anche con Alessandro Calabrese e ieri sera mentre parlava con quest’ultimo (che usciva da una litigata con Federica…tanto per cambiare…) e ne ascoltava gli sfoghi lo assecondava lasciandosi andare ad un “…le manca stabilità…”.

Cosa pensa realmente Livio di lei?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento