#gf15 Filippo Contri e Lucia Orlando hanno fatto l’amore nella Casa del Grande Fratello (e la regia ce l’ha nascosto…)? Ecco la verità…
Il fatto che quest’anno la regia nella Casa del Grande Fratello staccasse la diretta nelle ore notturne (dalle 2) per poi riprendere le trasmissioni la mattina ha lasciato molto da pensare su cosa potesse accadere in quelle ore…
Siamo venuto a sapere poi di “feroci” liti mai documentate ma…mica avranno solo litigato di notte no? Quindi è lecito supporre che le coppie possano aver consumato qualcosa in più di un semplice bacio passionale…
Questa è la domanda che si pone il portale “Bitchyf” e alla quale riesce (forse) finalmente a dare una risposta, grazie ad una diretta di due dei protagonisti dell’ultima edizione del reality più amato dagli italiani, parliamo di Filippo Contri e Lucia Orlando, che si sono innamorati nella casa e stanno vivendo ora la loro relazione lontano dalla luce dei riflettori.
La giovane alla domanda diretta di una fan risponde così:
Lucia: “Nulla, nella casa non abbiamo fatto l’amore, no…”
Filippo: “Ok, nulla…” “Ok, mi ha pizzicato il piede, quindi non posso dire nulla…”
A questo punto, voi che idea vi siete fatti?
Rivogliamo la diretta notturna!
Dalle 2 alle 10.00 hanno passato solo il bacio dei Mattessia…. probabilmente in regia hanno fatto gli straordinari LAMAGA. Il top della censura è stato il litigio Gentili Favoloso le cui conseguenze hanno portato alla squalifica di Luigi. Solo dai commenti della mattina successiva abbiamo un’idea dei fatti. Avrei voluto vedere sbroccare di brutto Matteo
Un’edizione patetica…
Gossippetta…come edizione scarsa..ma
alla fine si sono rivelati tutti per quello che sono. Aida insopportabile…Lucia e Filippo un punto interrogativo….Matteo e Alessia sicuramente presi…. Alberto giusto vincitore…non tanto per la persona ma per quello che ha dato al programma e per aver giocato da solo.
Lucia e Filippo un punto interrogativo? No mi pare siano proprio un punto esclamativo e sicuramente più presi di Alessia e Matteo che vivono in simbiosi con telecamere e fotografi.