Intervista a Barbara D’Urso, arriva la conferma…nel reality ci saranno personaggi noti e…cosa pensate delle sue dichiarazioni?
Il portale “Corriere.it” ha raggiunto ed intervistato Barbara D’Urso a distanza di alcune settimane dall’inizio del Grande Fratello Nip che la vedrà alla conduzione a distanza di 15 anni dalla sua precedente esperienza.
La prima domanda che le pongono è relativa al lungo corteggiamento che l’ha portata ad accettare un ruolo che all’inizio aveva rifiutato…
“Sì, l’azienda me lo ha chiesto a settembre e io ho detto: “No, no, no”. A dicembre, per questo, avevo ribadito in diretta nel mio programma, che ringraziavo, ma che non avrei condotto il Grande Fratello. In questi mesi ho anche sentito Barbara Palombelli; le dicevo: “Fallo tu”. E lei: “No, devi farlo tu”. Alla fine ho capitolato”.
La sua esitazione a cosa era dovuta?
“Perché ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare. Nel mentre, in questo periodo, ho anche doppiato un cane, divertendomi moltissimo, del film Show dogs, che uscirà nei cinema a maggio. Ad ogni modo, ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma — che all’epoca era stato un grandissimo successo e che mi era spiaciuto molto lasciare — dopo 15 anni non era una sfida facile. E’ anzi qualcosa di molto complicato per me. Ma quando mi sono convinta, sono entrata con le mie idee: con tutti gli autori c’è grande sintonia. Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti…”.
Noti in che senso?
“Diciamo di sì, ma non truci. Niente di quel genere. Magari qualche fidanzato di…”.
Andando a confermare la voce che vedeva Marco Cuculo, il baby fidanzato di Lory Del Santo tra i possibili concorrenti.
La navigata conduttrice sarà in apprensione per il ritorno in prima serata? Come vive questo momento?
“A fasi alterne. In generale ho una paura assurda perché non faccio quel tipo di trasmissione da tanto, tanto tempo. So che sono istintiva, e va bene. Ma non è facile. Per questo sono spaventata. Ma se poi mi butto ci metto testa e cuore, al cento per cento”.
Un approccio che conferma di avere anche nella vita di tutti i giorni…
“Io sono così. Piaccia o no, ma sono proprio così. Nel bene e nel male. Alla fine questa è stata una scelta. L’azienda mi aveva proposto di condurre anche una trasmissione sui Mondiali, ma tutto non potevo fare, e dunque ho seguito questo istinto”.
Cosa pensate delle sue dichiarazioni?
Noti ma non truci? a trovarli!
Chissa qualcuno made in U&D
Ho letto che la Izzo e Malgioglio saranno gli opinionisti
Ma non era un gf nip?