Gfvip: scatta di nuovo la censura su una lite nella Casa: secondo voi per proteggere quale di questi due concorrenti?
Stanotte, mentre nella Casa tutti erano a letto, Jane Alexander ha raccontato a Martina Hamdy di una lite avvenuta qualche ora prima tra Enrico Silvestrin e Maurizio Battista. Quest’ultimo era di nuovo indeciso se abbandonare la Casa per motivi affettivi e Silvestrin, gli ha consigliato di tranquillizzarsi e gli ha detto:
”Fai pace col cervello!”.
Il fine di questa frase era probabilmente buono ma Battista si è alterato (è forse un po’ permaloso?) e se ne è uscito dicendo che lui, tra i vip presenti, è quello che fattura di più! (Speriamo soldi e non altro HAHA)
Il risultato è che Silvestrin se n‘è andato a letto prima, Jane ha affermato che le intenzioni di Enrico erano buone mentre Battista è stato esagerato. Quest’anno il Grande Fratello VIP non fa molti ascolti, evidentemente le dinamiche sono poche e poco interessanti ma se la regia censura le litigate che cosa guardiamo a fare? E poi il fine quale sarebbe? Proteggere di nuovo l’immagine di Maurizio Battista? O di Silvestrin? Non lo sapremo mai se non ci faranno la lite non credete?
by emmaforever
Ma sto Battista ha qualche Santo in paradiso per essere così protetto?
Le censure non le capiró mai già è tutta una noia se poi mi censuri pure le poche cose interessanti che ci sono