Giallo al Grande Fratello: gli inquilini rivelano che un concorrente molto amato ha bestemmiato

Giallo su un concorrente del Grande Fratello molto amato

Un giallo al Grande Fratello.

Ieri, nella Casa del Grande Fratello si è svolta la tradizionale festa del sabato sera. Gli inquilini hanno dovuto organizzare una festa in stile hawaiano e si sono molto divertiti. Dopo la cena esotica, i ventuno gieffini si sono spostati in piscina per proseguire la festa lì tra cocktail e bagni. 
Ad un certo punto però è accaduto qualcosa che ha messo in allarme i gieffini. Alcuni di loro, ossia Ciro Petrone e Arnold Cardaropoli hanno rivelato che un concorrente ha bestemmiato. Si tratta di Vittorio Menozziil modello laureato di Parma. Non sappiamo in quale momento sia avvenuto. C’era molta confusione ieri nella Casa.

La notizia di questa bestemmia si è diffusa a macchia d’olio tra gli inquilini. Ma Vittorio sembrava tranquillo e non sappiamo se qualcuno gliene abbia parlato. C’è stato però ad un certo punto un andirivieni di concorrenti dal confessionale. Il giallo si infittisce.

https://twitter.com/W0lf_90/status/1705727504831381930?t=QD2gozBVWk4qKZETIz9c7A&s=19

Vittorio in queste ore è anche in nomination per l’eliminazione definitiva che avverrà domani sera, lunedì 25 settembre. È molto amato dal pubblico e la sua squalifica potrebbe essere una gran perdita per il reality. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento