Giovanni, Federica e Raffalla da Temptation Island al Grande Fratello tra vendetta e smascheramenti
La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata ricca di sorprese, non tutte piacevoli, per Federica Petagna. La ragazza è entrata due settimane fa nel reality e dopo una settimana si è aggiunto l’ex fidanzato Alfonso D’Apice, mollato dopo la partecipazione a Temptation Island.
Per concludere il cerchio (per non chiamarlo triangolo) si è aggiunto ieri sera anche Stefano Tediosi, l’ex tentatore con il quale Federica ha iniziato una relazione. Ma la sua entrata ha scatenato furie e critiche da parti di alcuni personaggi già noti ai telespettatori.
Piovono testimonianze su Federica Petagna ed i vari ragazzi frequentati dopo Alfonso D’Apice
Tra tutti è spiccata la testimonianza di un altro ex tentatore, Giovanni De Rosa. Lui ha dichiarato di aver avuto una storia con lei appena finito il reality, ancora prima di Stefano. I due si sono frequentati in gran segreto. Queste parole però hanno scatenato le ire di un’altra tentatrice del reality estivo. Sembra che Giovanni la stesse frequentando contemporaneamente alla frequentazione con la Petagna. Ecco cosa ci ha raccontato Raffaella Ligorio:
Da come racconta la Ligorio, i due erano ancora su un piano puramente platonico, ma c’era l’intenzione di approfondire. Giovanni quindi ha tenuto il piede in due scarpe. Lui si è voluto forse vendicare di Federica raccontando la liaison segreta vissuta. Dall’altra parte però ha ricevuto lo stesso trattamento da parte di Raffaella che ha spifferato il suo doppiogioco.
Ed ora come evolverà questa situazione? Intanto la Petagna sta raccogliendo i frutti del suo comportamento con una bella nomination. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni. I telespettatori la difenderanno o si schiereranno dalla parte di Alfonso che appare l’unica vittima in questo caso?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui