Giulia De Lellis esausta sbotta sui Social contro gli haters e un ex del Grande Fratello la condanna. Lo trovate giusto?
Come vi abbiamo raccontato ( leggi qui) Giulia De Lellis ha trascorso una piacevole vacanzina in Sardegna col suo ex (?) fidanzato Andrea Damante e la sua famiglia. Questo suo negare di essere tornata con Andrea ma nel contempo continuare a trascorrere momenti romantici con lui, ( cene e vacanze) ha destabilizzato i suoi fans che l’ hanno ritenuta in questo caso ambigua e un po’ bugiarda. Questo giudizio, insieme al fatto che alcune persone hanno testimoniato che lei per evitare chiacchiericcio si è rifiutata di far delle foto insieme a chi glielo chiedeva, ha mandato su tutte le furie l’influencer romana al punto che ha sbottato così su Instagram:
Dopo aver usato queste parole forti Giulia deve avere riflettuto, essersi pentita e ha deciso di scusarsi perché in realtà ce l’aveva solo con dieci persone tra l’altro haters forse da una vita e non con il suo intero fandom:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Queste sue scuse però non hanno convinto Danilo Aquino, concorrente dell’ultimo Grande Fratello Nip, che le ha consigliato ciò:
Ora va bene tutto, ma salire sul carro dei vincitori sbaglio o fa comodo ai molti? Che c’entra Danilo contro la De Lellis? Che ne sa di quanto a volte la gente sia pesante e cattiva e maligna e offensiva tanto da spingerti a perdere le staffe? Dobbiamo dire che stavolta siamo dalla parte della fashion influencer, che si sarà rotta di tutte le cose che stanno inventando su di lei, ma soprattutto di questi giudici che sui Social si sentono in diritto di sapere cosa debba o non debba fare della sua vita (oggi va così per noi del Vicolo). Certo sarebbe più corretto usare dei toni più calmi, ma a volte non ci si riesce proprio! #unpomeno per tutti!
By emmaforever
non la giustifico gdl ma da che pulpito viene la predica un altro partecipante ad un programma trash che quest’anno ha avuto ottime recensioni mi dicono
cmq lei non si regola ma nemmeno tutti quelli che colgono l’occasione per parlare degli altri e vivere di luce riflessa si regolano ( non parlo solo di questo specifico caso ma anche ad esempio per coloro che parlano circa la questione affi fella, luigi ed etc….)
Vi insegno a stare al mondo cit. #unpomeno direi che è la degna conclusione per tutti, ma tutti proprio
Lui un morto di fama….che si guardasse l’orto suo che al gf ne ha fatte di castronerie….da seppelirsi!!facile sentenziare sugli altri senza fare autocritica…insomma voleva i suoi cinque minuti e li ha avuti…tutto nella norma
Non so chi sia costui ….
So benissimo chi e’ la De Lellis…istinto puro….ma non sempre giusta nei modi…mi ha ricordato il pessimo sclero con il capotreno….
La sua situazione e’ complicata ma e’ pur sempre la sua ….tutti sti’ consigli non richiesti sono peggio degli insulti secondo me…
Quindi un bel e andare…
Sicuramente ha sbagliato i modi ma a tutto c’è un limite
Io mi ricordavo che Danilo l’avesse criticata prima della storia con sfondo rosa di Giulia
Giulia ha sicuramente sbagliato i modi e ha fatto bene poi a scrivere quelle righe per chiarire che il suo discorso era mirato a una minoranza ben definita. Ripeto, il concetto ci stava ma il modo no. Ha sbagliato e se ne resa conto e ha chiarito. Siamo tutti umani e abbiamo tutti i nostri 5min di sclero quando il vaso si riempie.
Questi personaggi poi che cercano quei due minuti di notorietà criticando altri io li troverò sempre bassi bassi. Ammetto di nn conoscere sto tizio perché nn ho seguito quest’anno il GF perché il cast nn mi incuriosiva per nulla, ma cmq ho percepito che nn si è di certo distinto per il suo garbo li dentro, perciò..
Cmq la gente si deve dare veramente una regolata. Giulia o altri che siano hanno cmq diritto al rispetto e alla libertà di fare le proprie scelte a prescindere dal giudizio altrui. Insultare non rende la vita migliore a nessuno
Ho controllato Danilo l’ha fatta prima la storia contro Giulia e dopo lei ha scritto quel post
Io ieri Giulia l’ho compresa benissimo, la gente non si regola, pensa di poter sempre ergersi a detentori di giustizia e verità assoluta, inventa cavolate, offende in modo disumano e dopo due anni ci sta che abbia perso la pazienza. Io non avevo il minimo dubbio che non ce l’avesse con i fans ma con quelle persone che sfogano la loro cattiveria e frustrazione sui social, di Danilo che dire?! Può essere calcolato solo se parla di altri, vive di luce riflessa, al Gf aveva e avevano anche gli tutti altri sogni di gloria, sognavano serate e tanto business ma in realtà nessuno li ha calcolati, solo questo può fare per farsi notare e lo stesso vale per tutti coloro che hanno ritenuto necessario esprimere un loro parere sulla vicenda di Luigi e Sara, è l’unico modo che hanno per far parlare di loro
Per molte cose ha ragione nel senso che sui social si sta perdendo proprio la misura e l’educazione. Però tutto questo in parte l’ha creato lei, so che è difficile ma avrebbe dovuto mettere dei paletti tra alcuni aspetti della vita privata e i suoi followers anche perché abbiamo visto che, soprattutto dopo la rottura, alcune situazioni a livello mediatico non è riuscita a gestirle. Poi di questa cosa e di alcuni suoi atteggiamenti già ne abbiamo parlato in altri post ed è inutile tornarci sopra, e non sto parlando del suo rapporto con Andrea perché sono fatti suoi privati e decide lei cosa fare.
La differenza linguistica e di gusto tra questo e guendalina canessa chi me la spiega?
Peccato che la seconda per quello sproloquio orrido si sia beccata un follow , che ancora tiene, dalla allora vittima del mostro seriale che sequestrava i telefoni
Se ci lamentiamo del pulpito da cui viene la predica e di gente che vive di riflesso facciamolo sempre
Per i suoi toni, dimostra la solita saccenza e ignoranza soprattutto nell’usare “ depressi” come offesa quando é una malattia
Ma é talmente con poca materia grigia che voleva dire repressi ma non conosce la differenza
Infondo il seguito di questa tizia non mi sconvolge ê uno spaccato di ragazze senza talento e senza un briciolo di cultura, e purtroppo ne siamo pieni
P.s sono due anni che mostri la tua vita in ogni reality normale la gente si senta in diritto di commentarla e a lei da fastidio quello altro che gli insulti
Sta piena come un vaso perche sa che l’ha fatta fuori dal vaso piu e piu volte
Chissa perche la gente non lo fa con elga e diego CHISSÁ
Il vicolo sa fare il suo lavoro altri blog non hanno messo l’ ing delle scuse gdl ha sbagliato i modi non è un bel periodo ..
Io posso anche capire in parte ma non giustificarla tanto per. Ci sono personaggi pubblici che hanno modi e maniere di un altro livello pur avendo subito critiche molto più crudeli che non quella di aver rifiutato una foto a una fan. Se poi è stressata per l”attenzione alla sua storia me ne dispiaccio ma è al 100% una sua scelta che nessuno le ha imposto.
Sama sicuramente le avranno detto di scusarsi perché secondo me lei non l’avrebbe fatto e lo dico vedendo alcuni atteggiamenti che ha. Ripeto, in parte la situazione l’ha creata lei ma tanto diciamo sempre le stesse cose.
Se l’hanno consigliata hanno fatto bene
Quello sproloquio non si poteva leggere ne sentire
Ma io avrei gradito attacchi dal web anche a guendalina canessa non solo per danilochi oggi
Ê lo stesso metodo….
Giulia De Lellis ormai è tutta corna ossa e silicone,davvero c’è qualcuno che ancora sta li a seguirla e scriverle qualcosa che non sia prrrrrooott quando fa queste uscite da so faiga?
usare la parola depressi a mo di insulto anche meno…non ho ascoltato direttamente lo sfogo di gdl ma ho letto che tra l’elenco degli insulti rivolte alle persone che l’ammorbano c’era anche questa…la depressione e’ una malattia seria che non puo’ essere usata in questo caso…
Ogni tanto bisognerebbe fermarsi e riflettere! Senza la popolarità ora si alzerebbe la mattina per portare a casa due spicci al mese…allora si che si sclera e si smadoxxa!
Meno molto molto che i depressi che la seguono fanno di lei ciò che è…
E il dama in tutto questo? su un surf?!?
Paci quello ha capito tutto, low profile, zitto zitto, manco na parole e mastrolindo je fa un paffo, come si sta ripulendo lui nessuno mai, lindo, sterlizzato e pronto all’uso
Io in realtà ho provato imbarazzo per lei vedendo quello “sfogo”, parole pesanti e come hanno già scritto, usando termini di cui probabilmente nemmeno conosce il significato, non era uno sfogo era una continua offesa su qualcosa che ha creato, fomentato lei per prima e continua a farlo. Dopo uomini e donne non l’ho più seguita, al GF non mi è dispiaciuta come concorrente e apprezzata come persona in alcuni aspetti anche se come sostanza ha dimostrato di essere poca cosa, con quello sfogo mi ha ricordato il perché dopo U&D non l’avevo più seguita. Un certo tipo di popolarità a lei non fa bene o non è all’altezza della situazione
Secondo me a lei fa male Damante. Appena è tornata dietro a lui è ritornata la sua parte spocchiosa. Non sarà un caso.
Annalu può darsi che è damante che le fa male ma una base spocchiosa le ce l’ha, non troviamo sempre scusanti, si prendesse anche le sue responsabilità quando sbaglia.
Cmq lui ha capito tutto…zitto zitto
non me ne frega niente da che pulpito viene la predica, perchè quel concorrente del gf non sapevo neppure esistesse
resta il fatto che io , pur concordando che si possono tollerare le offese fino ad un certo limite…e quindi d’accordo con giulia ) …non sono assolutamente d’accordo con lei ( nè con altri vippini) quando fanno i martiri e gli offesi per quello che gli altri scrivono sui social …quasi fossero allibiti e sorpresi
è ora di sfatare questa leggenda metropolitana : esperti sociologhi hanno paragonato i social ad una pistola: puo’ essere molto utile e salvarti la vita…ma puo’ anche provocare disastri enormi, dipende come la usi…percio’ chi usa i social per i propri vantaggi in periodi di vacche grasse, deve per forza accettarne anche i danni collaterali, che sono inevitabili …altrimenti , per essere sicuro di non avere noie, non devi usare i social quasi per niente! semplice
Io con Danilo sono d’accordo su una cosa “Giulia ricorda da dove sei venuta” che tutti questi vippini si dimenticano troppo facilmente di essere comuni mortali