Giuseppe Garibaldi accusa di manipolazione Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi accusa di manipolazione Beatrice Luzzi

Stasera ci sarà una nuova, e sicuramente incandescente, puntata del Grande FratelloTra i vari blocchi di cui si parlerà c’è quello che riguarda il rapporto, ormai al capolinea, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe GaribaldiI due da lunedì scorso si sono fortemente allontanati perchè lui ha attaccato l’attrice sul suo ruolo di madre. Un giudizio che ha ferito profondamente Beatrice e sul quale per lei non c’è possibilità di passarci sopra.

Più volte Garibaldi si è avvicinato a lei e le ha chiesto scusa ma lei è apparsa irremovibile.

Alla fine lo stesso Giuseppe si è stancato di sentirsi l’unico colpevole in questa faccenda. Ha sbagliato con quella frase sui figli ma anche lei era consapevole che con lui era un rapporto nato come un gioco. Una relazione che doveva essere caratterizzata dalla leggerezza da entrambe le parti ma che poi tale non è stata. Almeno, secondo il bidello, da parte dell’attrice.

Ieri sera il nemico giurato di Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, ha espresso la sua ennesima opinione sull’attrice. Secondo lui la donna è solita manipolare le persone per il proprio tornaconto e metterle in difficoltà. A questa conclusione è giunto anche Paolo Masella che lo ha detto al bidello.

Ascoltando quelle parole, Garibaldi ha tirato le seguenti somme:

Hai capito perché sono stato 15 giorni con lei”.

Il bidello  a questo punto è convinto che se è rimasto 15 giorni con la donna è dovuto al fatto che lei lo ha manipolato?

Così sembrerebbe essere il suo pensiero. E voi pensate che lui abbia ragione? L’uomo ha subito una manipolazione così importante dalla Luzzi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento