Giuseppe fa di nuovo qualcosa che lascia sconcertata Beatrice
La puntata di lunedì del Grande Fratello ha sancito la ritrovata pace tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. I due per tanti giorni non si sono rivolti la parola. Alla base, dei dissapori manifestati in particolare dalla romana che si è sentita oppressa dalle attenzioni del bidello. In realtà lei voleva sentirsi più libera di interagire con il ragazzo che le piace, Alessio Falsone.
Questo comportamento naturalmente ha ferito i sentimenti di Garibaldi. L’uomo si è chiuso in se’ stesso. A percepire la sua sofferenza interiore è stata in primis Beatrice Luzzi. L’attrice continua a nutrire un debole per lui. Nei giorni in cui la Olivieri lo ha evitato, la Luzzi ha interagito spesso con Giuseppe. C’è anche stato anche un abbraccio importante in piscina tra loro Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sempre più intimo con Beatrice Luzzi!.
Ma quando in puntata l’opinionista Cesara Buonamici ha chiesto a Garibaldi di difendere Anita dalle offese ricevute da Beatrice lui prontamente è scattato in piedi e ha speso belle parole per l’amica del cuore. Questo momento ha sancito la riconciliazione degli Anibaldi. Dopo i due si sono lasciati andare a numerosi abbracci e Anita ha chiesto scusa a Giuseppe per come si è comportata con lui.
Questa riappacificazione proprio non è andata giù a Beatrice. Durante il fuori onda l’attrice ha detto al bidello:
”Comunque stasera mi hai fregato di nuovo!”
Bea: “comunque stasera mi hai fregato di nuovo”#grandefratello pic.twitter.com/zJzDHdVdGr
— Marti✨ (@dontbelateBeaGG) March 4, 2024
L’attrice dunque è rimasta delusa dal ritorno di Giuseppe tra le braccia di Anita. L’avvicinamento di questi giorni le aveva forse fatto sperare che Garibaldi riuscisse a mettere da parte l’amore che prova per la romana dal giorno zero?
La diretta si è conclusa con la Luzzi visibilmente delusa che giocava a carte e si sfogava con Simona Tagli.
Cosa succederà ora? Giuseppe sarà penalizzato nel gioco dalla sua scelta?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
mi auguro che beatrice d’ora in poi lo tiene a distanza