Giuseppe Garibaldi giudicato per aver vissuto gran parte della sua vita in un paesino piccolo del sud
Giuseppe Garibaldi giudicato dagli altri coinquilini del GF per aver vissuto in un paesino calabrese
Da ieri sera, nella Casa del Grande Fratello l’argomento del giorno è il concorrente Giuseppe Garibaldi e la sua vita. Anita Olivieri e Samira Lui hanno riferito agli altri inquilini che il bidello è ossessionato dalla mulatta. E che, se potesse, la seguirebbe pure in bagno. Giuseppe ha compreso che, quelle che reputava sue amiche, lo stanno deningrando e per questo si è chiuso un po’ in se’ stesso. I dettagli qui Samira Lui e Anita Olivieri deridono pesantemente Giuseppe Garibaldi che va in crisi.
Anche gli altri inquilini della Casa si sono espressi sul comportamento di Giuseppe. In particolare secondo loro il bidello ha degli atteggiamenti anomali con Samira perché è un uomo inesperto. Il calzolaio Lorenzo Remotti sostiene che Garibaldi è uno che paga il limite di avere vissuto fino a 27 anni in un minuscolo paese dell’Aspromonte calabrese. Anche se negli ultimi tre anni si è trasferito al nord per lavoro, il suo modo di essere è fortemente limitato dall’aver vissuto gran parte della sua vita in un piccolo contesto.
Naturalmente il web non ha gradito questa esternazione di Lorenzo.
Anche secondo voi chi vive fino a 27 anni in un piccolo paese del sud ha poca esperienza di vita?
Secondo voi gli autori del Grande Fratello mostreranno a Giuseppe tutti i discorsi che gli altri inquilini hanno fatto contro di lui?
by emmaforever