Giuseppe Garibaldi profondamente deluso da Beatrice Luzzi

Giuseppe va in crisi dopo la puntata perché troppo deluso da Beatrice

Giuseppe è deluso.

La puntata di ieri del Grande Fratello ha probabilmente decretato la fine della ship tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

Per alcuni giorni tra i due c’era stato un riavvicinamento. Il bidello, rimasto solo dopo il voltafaccia di Anita Olivieri, aveva trovato nell’attrice un conforto umano. Gli autori naturalmente spingevano i due a rimettersi insieme. E tra Beatrice e Giuseppe non sono mancate le coccole. I dettagli qui Nella Casa del Grande Fratello arriva un altro inaspettato limone fra due concorrenti?.

Ma ieri, in puntata, la Luzzi è stata perentoria. Non ha alcuna intenzione di riprendere la relazione con Giuseppe. Lo fa per rispetto dei suoi famigliari e da lui aspetta ancora le scuse per il suo comportamento tenuto in questi mesi. Si è riavvicinata a lui quando lo ha visto soffrire per l’allontanamento senza pietà di Anita Olivieri da lui.

Durante il confronto Giuseppe non ha potuto che prendere atto della decisione della donna. Con lei però vorrebbe continuare ad avere un rapporto amichevole.

Terminata la puntata, Garibaldi è andato in down. Letizia Petris gli ha chiesto cosa gli fosse accaduto. Il bidello è molto deluso dall’allontanamento di tante persone nei suoi confronti. In particolare di Beatrice e delle parole che lei ha usato su di lui, deridendolo insieme ad Alessio Falsone (la frase sulle spalle larghe). Giuseppe inoltre è convinto che veramente la Luzzi ci abbia provato con Falsone e non sia uno scherzo come invece sostiene lei e quindi si sente preso in giro da lei per l’ennesima volta.

https://twitter.com/SirNessuno/status/1767371270243430526?t=xB9_ua9HxkTXJaZzo_dM_w&s=19

Anche stavolta dunque il bidello e l’attrice non hanno raggiunto un punto d’incontro per stare bene insieme soprattutto in questo colpo di coda del Grande Fratello.

E voi da che parte state?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento