Giuseppe torna da Beatrice ma lei lo rimanda al mittente
Nella puntata di giovedì scorso del Grande Fratello i concorrenti della Casa hanno salutato Samira Lui. Il pubblico ha deciso che era il momento di mandarla a casa. Giuseppe Garibaldi ha sofferto profondamente per questa eliminazione. Al momento di salutarla, lui è scoppiato in un pianto irrefrenabile. E sono usciti fuori anche i sentimenti che prova per lei, sentimenti che vanno oltre l’amicizia. Tutto questo davanti a Beatrice Luzzi, la donna con la quale Giuseppe aveva iniziato un’altalenante relazione. Dopo alcuni accesi confronti, i due hanno deciso di mettere uno stop alla loro frequentazione.
Ma, poco fa, Giuseppe ha deciso di tornare alla carica con Beatrice. Le ha fatto delle avances e le ha detto che gli mancavano i suoi baci.
Ma l’attrice non ha abboccato all’amo. Gli ha ricordato che lui è innamorato di Samira e che se l’è giocata male con lei. Per Beatrice Garibaldi non è un bravo giocatore. Lui invece ha sostenuto di non avere mai giocato. A quel punto l’attrice gli ha lanciato un’insinuazione pesante: che lui ha paura di essere eliminato! Il bidello ha detto che non avrebbe problemi ad andare in nomination ma si vedeva che non ha gradito quella frase.
“Soldi e strizza mai avuti” ha replicato lui seccamente. A quel punto Beatrice si è allontanata da lui.
in giardino pt.4#GrandeFratello #beabaldi pic.twitter.com/3y7QUvN8a8
— ale (@is_alessiaa) October 21, 2023
Che ne pensate di quello che sta succedendo? Ha fatto bene Beatrice a respingere le avances di Giuseppe? Secondo voi lei terrà il punto oppure cederà alla corte dell’intraprendente bidello?
by emmaforever
uno che si chiama Giuseppe Garibaldi deve x forza tornare alla carica