Gli autori evitano di parlare del dramma di Tommaso e Mariavittoria e lui deve fare tutto da solo
Il dramma di Tommaso e Mariavittoria.
Chi vede solo le puntate settimanali del Grande Fratello è abituato solo a conoscere le dinamiche che riguardano Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Helena Prestes e Javier Martinez. E i concorrenti satelliti che gravitano intorno a loro.
Ma ci sono invece due gieffini che stanno vivendo un dramma che gli autori preferiscono ignorare. Si tratta di Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti. La dottoressa è entrata nella Casa presentandosi come una donna imprevedibile e comica. In realtà lei aveva un grosso problema che all’inizio ha provato a tenere nascosto. Dall’età di 15 anni soffre di bulimia e, durante queste crisi, diventa anche aggressiva. Nel tempo questa sua importante patologia è emersa. Lei si è confidata con il fidanzato Tommaso Franchi e ha chiesto sempre aiuto a lui al momento dei pasti. Gli haters di Franchi, non sapendo la verità, lo hanno più volte accusato di possessività nei confronti di Mariavittoria.
Ma l’esperimento di controllo di lei sul cibo dopo un po’ è fallito. Il senese ha preso consapevolezza che non può farcela da solo ad aiutarla. Più volte hanno discusso di questo.
Ieri sera Mariavittoria ha avuto una nuova crisi. Ha mangiato fino a sentirsi male e poi ha sfogato tutta la sua aggressività su Tommaso che non sapeva che fare. Ad assistere alla scena c’era Helena Prestes. La brasiliana è rimasta colpita da quanto visto e si è resa conto che Tommaso non può gestire tutto questo da solo.
Proprio lui poi si è confidato anche con Amanda Lecciso sul da farsi. E tutti hanno concordato sul fatto che Mariavittoria necessita di un reale aiuto terapeutico.
A questo punto la domanda sorge spontanea: dinanzi ad una concorrente che ha una difficoltà così importante dove sono gli autori? Secondo loro è sufficiente censurare le crisi della Minghetti e mettere così tutto a tacere? Qualche puntata fa abbiamo visto una clip che raccontava, in maniera alquanto superficiale, il dramma vissuto dai Tommavi. In particolare gli autori continuano a sfruttare Franchi per siparietti sciocchi e lo hanno pure accusato di body shaming e di gelosia. Ma hanno omesso di considerare il fatto che lui, così giovane, si sta prendendo cura di una donna che ha un problema così grande.
Voi cosa ne pensate del comportamento tanto ricco di indifferenza e noncuranza degli autori del Grande Fratello nei confronti dei Tommavi e del dramma che stanno vivendo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui