Gli haters di Tommaso manomettono un video e lo accusano diffamandolo. Querela in arrivo?
In queste ore sul web impazza una polemica che riguarda un concorrente del Grande Fratello, Tommaso Franchi. La notte scorsa lui ha avuto una discussione con Mariavittoria Minghetti. I due nella Casa hanno intrapreso una relazione, anche se lui non è a conoscenza delle cattiverie che lei ha detto alle sue spalle. I dettagli qui Grande Fratello, Mariavittoria denigra Tommaso e la famiglia di lui la “cancella”.
Ieri lui, nel pieno del confronto, l’ha presa con veemenza e messa a sedere a bordo del letto. Questo gesto non è piaciuto al web e lo hanno riempito di insulti. I dettagli qui Grande Fratello, il gesto di Tommaso verso Mariavittoria che ha scatenato gli haters del concorrente.
In particolare i fan della ship Mavonso, quelli che vogliono Mariavittoria con Alfonso D’Apice, si sono scatenati su Twitter. Da mesi pubblicano su TikTok dei video che dimostrerebbero comportamenti condannabili da parte di Franchi. Si tratta di video tagliati e interpretati arbitrariamente. Ce n’è poi uno che addirittura è plausibile di denunce da parte della famiglia Franchi. In questo l’utente accusa il ragazzo di dare uno schiaffo alla Minghetti. I due si trovano a letto e risale proprio a ieri notte. È successivo alla discussione. La coppia aveva già fatto pace. Ma è un video falso. Nella gallery vi mettiamo anche l’originale. In questo si evince che Tommaso stava spiegando che aveva preso la mano nella porta.
Per il video qui
L’utente che ha pubblicato questo video è passibile di denuncia da parte della famiglia Franchi, che pare si stia muovendo in tal senso. Anche alcuni giornalisti e gossippari hanno condiviso questo video senza fare ricerche sulla sua veridicità.
A questo punto invitiamo gli utenti a essere sicuri di quello che sono in procinto di pubblicare e delle accuse gravi che intendono lanciare. Davanti alla falsità dei documenti e delle accuse scatta automatica la diffamazione. E con quella non si scherza, ve lo assicuriamo!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
sei dovesse essere vero e giusto che la famiglia intervenga ma bisogna aspettare dell’evolversi la situazione.