‘Gossip’ Intervista a Gianmarco Onestini: è riuscito a dimenticare i suoi sentimenti per Adara Molinero? Lei con le sue ‘piccanti’ e trashose rivelazioni lo sta aiutando non poco: “Ha il p..e piccolo, non arrivavo mai all’orgasmo…”
Il settimanale ‘Novella 2000’ ha realizzato un’intervista a Gianmarco Onestini, reduce dalla partecipazione in alcuni reality in spagna che lo hanno reso assai popolare, al punto di avere un nutrito gruppo di “Bimbe” (e bimbi) tutte sue, ma invece di chiamarsi le “Bimbe di Gianmarco” (come accade qui da noi, ma ricordatevi di ringraziare sempre le followers della De Lellis, pensate se si fossero chiamate in altro modo… ), hanno deciso di essere più originali, chiamandosi ‘Gianmarquistas’…immagino già la ‘declinazione’ italiana ‘Gianmarchette’…ed inizio a ridere , che popolo meraviglioso quello ispanico, che c’ha pure regalato un sacco di produzioni mezze ‘zozze’ su Netflix.
Come? Ah sì, han pure diviso la seconda (da noi terza) stagione de “La Casa di Carta” in “ventordici” parti…
Vediamo un po’ cosa ha raccontato ai loro microfoni:
“D: Gianmarco, riesce sempre a sorprendere: è già un personaggio televisivo, e ora vuole ‘lanciarsi’ nel mondo della musica.”
“Beh, in verità la musica è sempre stata una delle mie passioni. Fin dalle prime volte, quando andavo in discoteca da ragazzino, mi piazzavo a lato del vocalist e ballavo tutta la serata urlando e cantando a squarciagola. Quando ho iniziato a fare le ospitate in discoteca, in realtà mi piaceva moltissimo stare dietro alla consolle, scegliere la musica e incitare tutti a ballare e a divertirsi. Mi sentivo più dj che ‘personaggio’. Ed è per questa passione che ho iniziato a fare proprio il dj e a suonare in diversi locali in Italia e all’estero. Adesso ho realizzato un altro sogno che cullavo da tempo: una canzone tutta mia, con ritmi, suoni e parole Che rispecchiano completamente il mio modo di essere.”
“D: Ci parli di questo brano.”
“Si Chiama ‘Maracanà’ ed è un pezzo ballabile. E’ un reggaeton che mi auguro arrivi ovunque portando allegria, sorrisi e divertimento. La mia è una sfìda.”
“D: Lo canta in spagnolo?”
“Claro que sì! La produzione è spagnola e la distribuzione avverrà principalmente in Spagna e in America Latina. Mi auguro comunque tocchi anche l’Italia, perché è la mia nazione, la mia terra.”
“D: Intanto lei in Spagna è diventato un divo. Tutti la vogliono e ha milioni di fan. Che emozioni prova?”
“Non sono un divo nel modo più assoluto. Sono un ragazzo semplice, allegro e sincero e penso di essere amato proprio per questo. Ovviamente sono sempre legato all’Italia e soprattutto alla mia famiglia, ma devo ammettere che la Spagna mi ha dato e mi sta dando tanto. Lì il pubblico è molto caloroso, i fan mi manifestano affetto in mille modi, mi riempiono perfìno di regali, mi mandano lettere. Sono tranquillo, ho un buon rapporto con tutti, ma all’inizio non è stato semplice. I loro reality, anche molte trasmissioni tv, si basano sullo scontro verbale, su litigi, si urla con estrema facilità, si arriva pure a insultarsi. Non amo chi alza la voce e non amo litigare, quindi non è stato facile. Ma da perfetto sconosciuto per gli spagnoli, mi sono fatto conoscere a poco a poco, ho vinto la diffidenza che avevano verso di me. Mi defìnivano ‘l’italiano’, ero ‘lo straniero’. Alla fìne hanno iniziato ad amarmi.”
“D: Ha anche vinto il reality ‘El tiempo del descuento’ con una percentuale del 79 per cento rispetto al suo diretto avversario.”
“Una percentuale storica rispetto a tutti i reality spagnoli, sono stato felicissimo. Ho un esercito fortissimo di gente che mi sostiene: i ‘Gianmarquistas’. Fantastici!”
“D: Coi suoi ex compagni del reality con cui ha avuto scontri, ha chiarito?”
“Ovvio, siamo adulti. Per esempio a Mila Ximenez, famosa giornalista spagnola mia compagna del ‘Gran Hermano Vip’, che in questo periodo sta affrontando un grave problema di salute, ho inviato un messaggio affettuoso facendole capire di aver dimenticato molti episodi spiacevoli e molti atteggiamenti poco carini che aveva avuto con me. Sono fatto così, non provo mai rancore per nessuno e di fronte a problemi veramente seri, come Ia salute, tutto il resto passa in secondo piano.”
“D: Nella Casa si era legato la modella Adara Molinero. Questa sua love story è finita. C’è qualcun altra che le fa battere il cuore?”
“Anche se ho chiuso definitamente col passato, al momento il mio cuore non batte per nessuna, ma sono sereno e aperto all’amore. Spero che il futuro mi riservi molto presto una bella sorpresa perché ho davvero una grande voglia di tornare ad innamorarmi.”
E niente, sono realmente dispiaciuta di non poter ascoltare la sua hit estiva e provo un’enorme invidia per i nostri amici iberici… …
Cosa pensate delle sue dichiarazioni?
Di ben altro livello le soddisfazioni trashose che ci regala Adara, ospite del programma televisivo spagnolo “Sàbado Deluxe”, che, come riporta il portale ‘TGCom’, asfalta così il buon Gianmarco:
“E’ poco dotato, non arrivavo mai all’orgasmo. L’aspetto sessuale non andava bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza.”
Prosegue poi con ulteriori dettagli:
“Ha il pene piccolo, non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di se stesso.”
E come baciatore?
“Erano come… viscidi, non erano dei bei baci.”
E niente, io voglio subito Adara al nostro Grande Fratello Vip!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Rido fino a domani
Mamma mia
Che squallore raccontare determinate cose
poverino!!!
Crepo
Che figure di menta. Ma non mi spiace per lui
Ha fatto El Bottos… A No.
Non è che ci fa una bella figura nemmeno lei però
Lui è quello che è ma lei che squallore. Da quello che ho visto non pare starci neanche troppo con la testa.
Quando si dice essere chiare e precise
Signorini fai un pensierino a prendere Adara al gfvip
Noi, al trash spagnolo, non gli leghiamo neanche le scarpe
Lui, dj e cantante ma che noia come tutti gli altri
Per fortuna è emigrato in Spagna
Ma gli spagnoli a trash ci superano alla grande
Certo lei che squallore, ma poi anke fosse vero sono cose da dire? Bha lei non ci proprio sta con la testa per me
Ma che squallida è sta ragazza