#gossip L’ex gieffina Guendalina Tavassi e Gaia sua figlia picchiate dai bulli del loro quartiere finiscono al Pronto Soccorso. Ecco tutti i retroscena shock!
a cura di Haske
Giendalina Tavassi, ex gieffina dell’undicesima edizione del padre dei reality che incoronò vincitore Andrea Cocco, è ancora oggi nell’occhio del ciclone. Guendalina paga lo scotto di essere un personaggio TV, a quanto pare. La donna racconta al settimanale “Nuovo” tutti i retroscena di un’assurda aggressione, avvenuta pochi giorni fa, ai danni di sua figlia, in seguito alla quale è stata anche perpetrata violenza nei suoi stessi confronti.
Gaia, la prima figlia avuta da una precedente relazione, spesso citata durante il reality, è andata con un’amica a prendere un gelato, ma è stata subito accerchiata da un gruppo di bulli, insultata e poi picchiata. Fortunato è stato l’intervento dei proprietari della gelateria. Il motivo?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non c’è una vera motivazione, se non quella di essere figlia di un personaggio televisivo. L’hanno dapprima malmenata a pugni sul volto, poi una volta caduta per terra, l’hanno assalita a calci. L’amica ha chiamato Guendalina al telefono, e una volta giunta sul posto, l’ha trovata tramortita sul marciapiede, coi rivoli di sangue che le uscivano da naso e bocca. Trasportata all’ospedale in ambulanza, sono state lì dalle 18 all’una e mezza di notte per le cure.
La diagnosi? Deviazione al naso, occhio nero, labbro spaccato, dente rotto, e alcune contusioni dietro la schiena a causa dei calci. Guendalina, che come sappiamo è molto coraggiosa, è andata dai bulli per chiedere spiegazioni ed è stata aggredita a sua volta
Ora ha esposto una querela sia verso ignoti sia verso persone a lei note: le stesse già le avevano tirato delle uova da un balcone. Gaia al momento è terrorizzata, è dal papà, e probabilmente le faranno cambiare scuola, perché ormai quella zona è diventata per lei pericolosa. Guendalina ha paura anche per gli altri suoi figli e vorrebbe tornare a condurre una vita normale.
Cosa ne pensate di tutta questa faccenda?