Nella Casa del “Grande Fratello 13” è arrivata la prima notte d’amore. Insomma, tra Chicca e Giovanni è finalmente successo. A confessarlo è lo stesso ragazzo durante una chiacchierata intima con l’amico Samba: “Io le ho detto che volevo frequentarla anche fuori, lei scherzando mi ha chiesto di fare l’amore e dopo non abbiamo più parlato…”. Il senegalese subito si emoziona: “Quanto siete belli innamorati, l’ho vista molto felice, non la deludere”.
“Vivo questa storia come una favola – racconta Giovanni – a volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco… Mi vedo troppo sdolcinato, fuori forse non sarei così, ma sono cose che sento e non voglio farmi domande, le voglio solo vivere. Voglio ascoltare me stesso. Quando sto con Chicca me la abbraccio, me la bacio, la cerco”.
Samba quindi lo rassicura: “E’ normale, io vi prendo come una coppia ormai: fidanzati no, ma coppia sì”. Quindi Giovanni confessa: “Ho pensato a fuori e mi sono immaginato di chiamarla, di sentirla, sono sicuro che la cosa continuerà anche fuori… Quando ho detto a Chicca queste cose lei mi ha chiesto scherzando di fare l’amore e io ho risposto di sì”.