‘Grande Fratello 16’ Barbara D’Urso inizia a tremare, un noto brand molla una concorrente in corsa…ecco cos’è successo! Assisteremo ad un nuovo effetto domino?
Ogni anno al Grande Fratello 16 sorgono polemiche e discussioni che poi portano a delle conseguenze.
Se ricordate bene l’anno scorso molti sponsor del programma abbandonarono la barca in corsa e anche quest’anno stiamo assistendo ad una decisione analoga, anche se per il momento relegato ad un singolo concorrente.
La colpa questa volta è di Francesca De Andre e ora vi spieghiamo cos’è successo.
Il noto brand Alviero Rodriguez ha così scritto:
“Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismo ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In precedenza il brand aveva ringraziato la ragazza per aver indossato i loro capi in trasmissione.
La motivazione che ha portato il brand a questa decisione è stato principalmente il comportamento assunto dalla De Andrè nei confronti di Mila Suarez (nella fattispecie quel “scimmia, fai schifo” detto con leggerezza alla coinquilina).
E’ stata una decisione giusta secondo voi? Assisteremo nuovamente ad un effetto domino?
by Emmaforever
Io sono d accordo con loro, anche se pubblicando il video della signora sfruttano la situazione
E fuori uno.