‘Grande Fratello 16’ Cristian Imparato dopo l’eliminazione si lascia andare ad un duro sfogo sui social contro chi lo sta massacrando e torna a parlare di Michael Terlizzi
Cristian Imparato ha lasciato da un giorno la casa del Grande Fratello 16, avendo perso al televoto, durante la puntata serale, contro Kikò. La felicità di riabbracciare la sua famiglia, ha ben presto lasciato il posto al rammico sorto in seguito alle critiche ricevute sui social network. Ragion per cui ha deciso di scrivere un post. Il web ha giudicato in modo negativo il suo modo di fare, le sue parole nei confronti di Michael Terlizzi. Dopo l’eliminazione ha avuto anche un duro scontro con Franco Terlizzi, nato perché Cristian dal primo giorno, ha insinuato che Michael fosse gay, ma che non lo dichiarasse perché si vergognava. Imparato durante la permanenza nella casa si era prefissato un obiettivo, quello di scoprire cosa si celasse dietro il turbamento di Terlizzi. Sui social network non gli hanno mai perdonato l’atteggiamento assunto nei confronti del suo amico. A Cristian è dispiaciuto il modo con cui è stato descritto sul web:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ha ricordato che per Michael era un punto di riferimento molto importante. A suo avviso le persone si sono soffermate solo su alcuni aspetti, con Terlizzi non parlava solo di omosessualità, e di certo non ha mai ostacolato il suo percorso.
Cosa ne pensate di Cristian, si sta meglio o peggio ora in casa senza di lui?
Bye bye imparato