‘Grande Fratello 16’ Cristiano De Andrè porge il ramoscello d’ulivo alla figlia Francesca: Barbara D’Urso se ne prenderà i meriti? Ecco cosa è accaduto!
Quest’anno, tra i concorrenti del Grande Fratello 16, c’era la tanto contestata Francesca De Andrè che si era mostrata pronta a raccontare nella Casa anche il tormentato rapporto con il padre Cristiano e la sua burrascosa adolescenza, ma tutto ciò non era stato possibile perchè proprio il padre, con una diffida, glielo aveva impedito. Dunque la sua esperienza televisiva si era conclusa con un nulla di fatto e, uscita dalla Casa, Francesca aveva trovato per fortuna ad accoglierla almeno il suo nuovo amore Gennaro Lillio, conosciuto proprio nel reality e di cui si era innamorata dopo avere scoperto il tradimento e lasciato il fidanzato Giorgino.
Tutto dunque sembrava ad un punto fermo ma ieri arriva la grande svolta: Cristiano su Facebook ha pubblicato un post dove invita la figlia Francesca a raggiungerlo e finalmente a deporre le armi, in presenza anche delle altre figlie Alice e Fabrizia.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Un gesto molto importante, non vi sembra? Chissà cosa lo avrà spinto a cambiare idea, dato che alcuni mesi fa era stato molto duro con la figlia ( potete rileggere qui) ? Francesca accetterà l’invito? Sicuramente in tal senso la consiglierà il suo bellissimo fidanzato Gennaro Lillio che già nella Casa le aveva consigliato di scrivere una lettera al padre e lui stesso si è ricongiunto con la sorellastra Maria, che non aveva mai potuto frequentare a causa dei dissidi col comune padre.
Non sappiamo come finirà, in ogni caso della notizia non potrà che gioire proprio Barbara D’Urso, la conduttrice che dei ricongiungimenti familiari ha fatto la sua battaglia principale (vi ricordate il caso Bobby Solo e Veronica Satti?) siete d’accordo? Ci rivediamo a Domenica Live e a Pomeriggio Cinque, per nuovi sviluppi!! Alla prossima new!!!
by emmaforever
Brava come al solito
Ah a settembre 72 puntate su questa cosa
speriamo