‘Grande Fratello 16’ Dopo la diretta due inquilini hanno perso le staffe si sono lamentati degli autori! Ecco cos’è successo…hanno ragione secondo voi?
L’appuntamento serale del Grande Fratello del 27 maggio, come ben sapete, è stato incentrato soprattutto sulle vicende di Francesca De Andrè, poi a seguire il solito parente ritrovato da Serena Rutelli, la famiglia disgregata di Gennaro Lillio e infine i “problemi psicologici” di Daniele Dal Moro.
(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura
Ci sono però due inquilini che, nelle ultime puntate, sono stati completamente trascurati dagli autori.
Uno è Gianmarco Onestini, tirato in ballo solo per il “presunto triangolo” con Ivana Icardi e il fidanzato di lei; l’altra è Erica Piemonte, molto amata sul web come si può vedere dai salvataggi nelle nominations, ma salita agli “onori della cronaca” per la triste storia con Gaetano Arena, che l’aveva umiliata con le descrizioni della loro notte di passioni ma, nonostante ciò, lei l’aveva perdonato!
Dopo la diretta, i due si sono sfogati dichiarando che, da oltre un mese e mezzo, non hanno notizie dei parenti, mentre a tutti gli altri sono state riservate numerose sorprese!
Cosa ne pensate di questa decisione autoriale?
Ci sarà attenzione su di loro in finale, dato che quasi sicuramente ci arriveranno, oppure sono talmente “poco intriganti” che gli autori non hanno alcun interesse a perderci tempo?
by Emmaforever
Su erica credo manderanno qualche amica xke con i genitori non va molto d accordo come lei ha detto e a gianmarco penso il fratello sicuramente alla prossima puntata xke stavolta l hanno fatta a daniele e enrico la sorpresa xcio
Il fratello non entrerà mai in quegli studi, si è rifiutato di andare ospite da Barbarella in passato e ora sta pagando per questo.