“Grande Fratello” A “ Live-Non è la D’Urso” la terrificante storia di Luigi Favoloso e Nina Moric: violenza, botte, lividi, insulti, complotti della madre di lui con il paparazzo e quella chiamata al telefono azzurro di Carlos Maria che lascia allibiti! Tutto documentato con foto postate sui social che danno i brividi
Ieri a Live Non è la D’Urso si è fatto vivo Luigi Favoloso dopo 29 giorni di scomparsa, che ha raccontato una versione completamente opposta a quella della sua ex Nina Moric: quest’ultima sosteneva che lui era fuggito dopo che lei l’aveva cacciato per avere picchiato lei e il figlio Carlos! E la donna ha infatti poi denunciato per violenze l’ex convivente inserendo anche quelle al figlio.
L’uomo invece sostiene di averla lasciata lui (la data sostenuta da entrambi del loro ultimo incontro è il 19 dicembre) dopo avere scoperto che lei l’aveva tradito con un amico comune! Luigi aveva deciso per questo di lasciare l’Italia per un po’ ma poi ha scoperto il parapiglia messo in atto su di lui dal paparazzo Alex Fiumara (e questo ve lo avevamo sottolineato anche noi) con la complicità di sua madre Loredana, che ha persino mentito su quando ha ricevuto l’e-mail dal figlio sia a Mattino Cinque che a Pomeriggio Cinque!
Favoloso sostiene di non avere mai picchiato Nina, anzi si è fatto male (come ad esempio alla mano) per proteggerla da se’ stessa! Su Carlos dichiara di non avere alzato mai le mani: è vero, il ragazzino una volta chiamò il Telefono Azzurro (ma Favoloso non rivela altro) ma non si andò oltre e Fabrizio Corona, venutolo a sapere, ringraziò Favoloso abbracciandolo! (allora a causa di chi il ragazzino chiamò il Telefono Azzurro? )
Nina non ci sta a quello che dice il suo ex convivente e, terminata la puntata, ha pubblicato questo su Instagram e risposto così a chi le chiedeva spiegazioni:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Due verità che cozzano fra loro: chi mente fra Luigi e Nina?
by emmaforever
Ma è giusto dare spazio a queste persone in tv? Spegnete e non guardate.
Carlos Maria salvati, appena ne hai la possibilità vai via da tutto questo schifo
Lui è un bugiardo patologico e un abile manipolatore,in trasmissione ha detto che è stato lui a lasciare la Moric e la Moric innamorata lo perseguitava,bugie evidenti dato che poi minacciava il suicidio !!!La Moric stando con lui ha toccato il fondo c’è anche da capirla,ora che ha il figlio accanto si va riprendendo.Io le auguro di continuare cosi !!!
Uno dei motivi per qui non seguo la trasmissione di Barbara ,Non si possono trattare determinare tematiche con un minore in mezzo non posso guardare gente che specula su cose così delicate . Determinare tematiche si devono trattare nelle sedi opportune e con persone qualificate che trattano determinate tematiche
Non sopporto il tribunale nel salotto della D’Urto. Lei è la giuria, lei è avvocato dell’accusa, lei ascolta i testimoni ma senza controllare se la testimonianza porta verità o solo comode accuse. Lei distrugge la rispettabilità di una persona muovendosi sulle Sue simpatie o antipatie personali.Lei emette la sentenza dall’alto del suoi tacchi scatenando gli haters. E gode compiaciuta il macello e il caos che hanno generato i suoi burattini. Ecco che a questi personaggi squallidi si chiude la vena. Scatenano l’odio e a loro non importa se è verità ma vogliono fare solo l’insulto gratuito. Non si può condannare a una persona di fronte a milioni di persone senza prove,o davanti a prove fabbricate ad arte, o per sentito dire. Già è stata querelata per questi teatrini ma non lo capisce proprio che esistono i tribunali, quelli veri. Ed è li che si devono portare i casi. È li che vanno fatte le denuncie. Ed è li che devono essere trattati questi argomenti perché sono molto seri,sono troppo delicati per essere discussi da quattro sgallettati, senza arte né parte che lei chiama opinionisti in realtà personaggi senza cultura in generale figuriamoci se hanno quella giuridica,! Questi argomenti sono da portare all’attenzione di specialisti, persone che trattano queste problematiche con la dovuta attenzione! Non si può trattare questi argomenti con la mazza e il coltello come fa la D’Urso, senza rispetto per le persone coinvolte!! Lei è da denunciare, insieme a tutti i teatranti che fanno questi teatrini. Tutto per andare in TV. Che squallore!
Ma con che coraggio invitano queste persone nei salotti televisivi, invece di cacciarle via per sempre da tutte le TV di stato…
Io mi chiedo perchè nn telefonava a chi l’ha visto. alla Danieli o alla Panicucci quando le trasmissioni hanno parlato della sua scomparsa per dire nn sono scomparso mi sono allontanato?Ci voleva marciare, ma siccome il teatrino era troppo becero è crollato subito!
Lianat totalmente d’accordo con te