Alex Schwazer ha iniziato a giocare duro nella Casa del Grande Fratello e Giuseppe Garibaldi ne paga le conseguenze…
Ieri è andata in onda un’incandescente puntata del Grande Fratello.
Per la prima volta il bidello Giuseppe Garibaldi è finito in nomination per l’eliminazione, ieri, nuovamente, i suoi scivoloni nei confronti di Beatrice Luzzi non sono piaciuti agli altri concorrenti e al pubblico. I dettagli li trovate QUI: La sfuriata notturna di Giuseppe Garibaldi che promette vendetta contro Beatrice Luzzi fa infuriare i fan di lei.
Tra coloro che l’hanno nominato c’è anche una persona che lui reputava un vero amico e che invece si è schierato contro di lui: Alex Schwazer.
Quest’ultimo ha nominato Garibaldi perché non gli è piaciuto il comportamento che ha avuto nei confronti di Beatrice Luzzi e lo avrebbe fatto anche la scorsa puntata se Giuseppe in quell’occasione non fosse stato immune.
Come sapete, dopo la puntata, il bidello ha avuto un crollo emotivo e molti dei concorrenti, in primis Anita Olivieri, gli si sono avvicinati per consolarlo.
E tra questi c’era anche…Alex!
Quest’ultimo ha proclamato a Garibaldi le seguenti parole:
”Le persone così belle come te qui devono uscire Giuseppe! Non farti schiacciare!”
C’è anche da aggiungere un comportamento molto grave avuto da Alex, di fronte a tutti ha mentito sulla sua nomination (fatta in segreto nel confessionale).
Ha dichiarato infatti di aver nominato Beatrice e non Giuseppe!
Che ne pensate del comportamento di Alex nei confronti di Giuseppe? Come la prenderà quest’ultimo quando scoprirà l’amara verità?
by Emmaforever