Grande Fratello, Alfonso rivela che Federica ha baciato pure lui

Alfonso fa una rivelazione su Federica: si sono baciati sotto le coperte

Sabato notte Alfonso D’Apice ha avuto un confronto con la sua ex Federica Petagna, dopo averla vista in teneri atteggiamenti con Stefano Tediosi. Così ha deciso di non voler più interferire nella sua vita e che da quel momento ognuno proseguirà per la sua strada.

Alfonso D’Apice rompe ogni rapporto con Federica Petagna

Alfonso ieri sera confidandosi con Jessica Morlacchi ha rivelato di essersi baciato con Federica, prima che Stefano entrasse al Grande Fratello, quando hanno dormito insieme:

“Se mi vedi così non è per lui (Stefano), ma per certe cose successe prima. No, non prima di entrare al Grande Fratello. Sto parlando di qui! Però non voglio aprire altri argomenti per non mettere in difficoltà lei. Se ci siamo baciati? Ecco… io do valore alle cose. Ed è ovvio che sono un po’ spiazzato. Però non voglio che esca fuori perché non voglio mettere in cattiva luce lei. Dov’è successo? Qui a letto sotto le coperte. Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi. Anzi entrambi. Adesso capite perché ieri mi ero un po’ arrabbiato e poi mi sono isolato?!”

Jessica quindi ha esclamato:

“Ecco! Adesso sì… ma questo cambia tutto. Scusami se ti ho fatto domande a bomba, ma era per capire i tuoi comportamenti di questi giorni. E grazie al cavolo che ti sei arrabbiato, lo sarei anche io e lo sarebbero tutti. Prima fai così, poi mi baci e poi stai con questo? Ok che tu la vuoi tutelare, ma non è tua figlia. Tu devi pensare alle cose tue. Non è mettere in cattiva luce. Guarda che è normale pensare ‘ci siamo riavvicinati e poi adesso questa ricambia’.”

Sicuramente faranno vedere questo filmato domani sera durante la diretta, come reagirà Stefano? E Federica negherà anche questo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 18/11/2024 12:15

    che colpo di scena

Lascia un commento