Il ramoscello d’ulivo che Anita Olivieri ha porto all’ex amico Giuseppe Garibaldi arriva forse nel momento sbagliato…
Il Grande Fratello quest’anno è durato la bellezza di sette mesi.
Durante questo lungo periodo sono nati nella Casa tanti rapporti che, ancora oggi, hanno lasciato degli strascichi in chi li ha vissuti. Ieri Anita Olivieri è stata ospite a “Turchesando”, la rubrica settimanale di Radio Cusano TV.
La conduttrice Turchese Baracchi ha chiesto all’ex gieffina delucidazioni sulla fine della sua grande amicizia con Giuseppe Garibaldi. Al contrario di lui, che ai giornalisti aveva detto che era un capitolo chiuso della sua vita, Anita invece ha speso belle parole nei confronti dell’ex coinquilino.
Lei reputa veritieri i sentimenti che ha provato nei confronti di Giuseppe ed ha aggiunto che insieme hanno pianto per il bene reciproco che hanno provato. Anita augura a Giuseppe di essere felice, che lui è un puro.
E mai dire mai sul fatto che lei e Garibaldi possano un giorno risentirsi e tornare in qualche modo a frequentarsi.
Queste belle parole di Anita nei confronti di Giuseppe sono successive ad un’intervista che lui ha fatto proprio ieri mattina ad una tv e radio calabrese. Protagonista di un videoclip, a domanda su Beatrice Luzzi, lui ha risposto che con lei ha solo un bellissimo rapporto di amicizia.
https://x.com/Dolcebimba83/status/1803114305140973670?t=EsGxErg-tOz-rOL3GY17nw&s=19
https://x.com/Te90831734Maria/status/1802983202513944997?t=Iw7Aa8Bw7xOakItOb9jvgg&s=19
Cosa bolle in pentola per gli Anibaldi? C’è la possibilità finalmente per i due ex gieffini di tornare in buoni rapporti? Nel frattempo vi riproponiamo la lettura di questo nostro articolo: Aria di crisi tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Ecco cosa è successo!.
Ma, dopo alcuni giorni di silenzio social, stasera Giuseppe ha postato una foto a cena propriocon Beatrice. I due indossano le magliette che lui ha ideato. Vi piacciono insieme?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui