Era nell’aria e ieri sera è arrivato l’acceso confronto tra Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi nella Casa del Grande Fratello…
L’edizione attuale del Grande Fratello si caratterizza per i disagi amorosi vissuti dai protagonisti.
Da un lato ci stanno Javier Martinez e Helena Prestes, che soffrono alla vista di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato insieme e felici, e poi c’è Alfonso D’Apice, il fidanzato lasciato da Federica Petagna, dopo ben otto anni di relazione.
Nella Casa c’è anche il nuovo fidanzato di lei, Stefano Tediosi, tutti e tre nel ruolo di concorrenti.
Il tentatore ha anche rivelato che la napoletana, da quando si è lasciata con Alfonso, si è data parecchio da fare con nuovi flirt, idettagli li trovate QUI: Piovono testimonianze su Federica Petagna ed i vari ragazzi frequentati dopo Alfonso D’Apice.
Ieri sera tra i due rivali in amore è avvenuto il fatidico scontro. D’Apice ha rinfacciato al rivale Tediosi di aver compiuto un atto gravissimo nei confronti di Federica. Averle fatto in diretta, nel corso della puntata, quelle domande sulle frequentazioni con altri uomini, creandole un forte imbarazzo e mancandole di rispetto.
Non solo nei confronti della ragazza, che non sapeva cosa rispondere, ma anche nei confronti della famiglia Petagna, che ci sarà rimasta molto male per il trattamento riservato alla giovane.
Non ha dimostrato empatia nei suoi confronti…
Alfonso dunque, nonostante sia stato lasciato dalla ragazza, continua a preoccuparsi per lei.
Ecco le sue parole:
“Ringrazio il Signore che non sono come te. Sapevi benissimo cosa sarebbe successo. Federica già la stavano offendendo quando è andato in onda il programma. Ma tu fai l’esperto di tv e poi mi sembri uno che dorme.
Ti sei preoccupato di come poteva stare suo padre? Sai com’è stato quando ha sentito quelle cose brutte su sua figlia? Se tu non hai pensato che avresti scatenato il caos, allora sei scemo.”
La risposta di Stefano non è tardata ad arrivare:
“Ho solo condiviso una nostra foto insieme. Chi sbaglia è chi scrive insulti o minacce. Io ho messo una foto perché si vociferavano tante cose, che lei usciva con quello o quell’altro e con quello scatto l’ho aiutata. Lei non mi diceva che la stavano offendendo. Lei non mi ha raccontato questo. Al massimo mi diceva ‘mi scrive il calciatore, mi scrive quest’altro’.”
Il tentatore ha dunque giustificato le domande sulle frequentazioni di Federica in quanto in qualche modo obbligato dal conduttore Signorini. Alfonso gli ha risposto che nessuno lo obbligava a fare un gesto così meschino.
Il confronto tra i due si è concluso molto tardi e Federica è rimasta molto scossa da quanto accaduto.
Che ne pensate di questa discussione? Voi da che parte state?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Possiamo dire che non sono messaggi positivi che mandano questi baldi giovani nei confronti della donna, uno con evidente maschilismo retrogado, da tenere mille miglia lontano, l’altro con evidente voglia di visibilità…io lascerei entrambi ma la ragazza mi sembra che ha le idee confuse…tra l’altro fidanzata seriamente a 12 anni? Ma ci rendiamo conto? Come può un genitore avallare cose del genere? A 12 anni ci sono solo filarini non fidanzati…